Stefanos+Tsitsipas%2C+tutti+pazzi+per+la+sua+fidanzata+Theodora+Petalas%3A+et%C3%A0%2C+foto%2C+lavoro
pontilenewsit
/2023/01/22/stefanos-tsitsipas-tutti-pazzi-per-la-sua-fidanzata-theodora-petalas-eta-foto-lavoro/amp/
Sport

Stefanos Tsitsipas, tutti pazzi per la sua fidanzata Theodora Petalas: età, foto, lavoro

Published by
Fabio Scapellato

Il fenomenale tennista greco Stefanos Tsitsipas è impegnato sentimentalmente con Theodora Petalas: tutto ciò che c’è da sapere sulla donna che gli ha rubato il cuore.

Il ranking ATP è stato stravolto negli ultimi due anni. Dopo un dominio durato oltre un decennio e suddiviso tra Roger Federer (lo svizzero si è ritirato lo scorso anno), Rafa Nadal e Novak Djokovic, per la prima volta lo scorso anno la posizione numero uno della classifica mondiale del tennis è stata occupata da un volto nuovo, destinato per altro a riscrivere la storia e i record di questo amatissimo sport: Carlos Alcaraz.

Stefano Tsitsipas e Theodora Petalas – Instagram @stefanotsitsipas98 – Pontilenews

Oltre all’enfant prodige spagnolo, in questi mesi sono emersi anche il norvegese Casper Ruud (attualmente numero 2), il canadese Felix Auger-Aliassime e il danese Holger Rune. In mezzo a questi baby talenti del tennis mondiale nei dodici mesi appena passati si sono confermati nelle posizioni di testa anche il giovane greco Stefanos Tsitsipas e il russo Andrey Rublev. Tengono ancora duro ma sono in forte calo, invece, Novak Djokovic e Rafa Nadal.

Dopo un esordio stupefacente ha perso quotazioni il nostro Jannik Sinner, da mesi ormai fuori dalla top ten e alla ricerca dello step che gli consenta di lottare ad armi pari con i migliori del circuito. Il talento altoatesino sta giocando adesso gli Australian Open e agli ottavi si confronterà contro il numero tre del mondo Tsitsipas. Il tennista è atteso ad una prova di maturità e tutto il nostro movimento spera possa riuscire ad ottenere una vittoria importante sia per il morale che per la classifica.

Stefanos Tsitsipas, chi è la fidanzata Thodora Petalas

Battere il tennista greco sarà un’impresa ardua, visto che le prestazioni di Tsitsipas sono migliorate costantemente nell’ultimo periodo. Lo stato di forma dell’avversario di Sinner è incredibile e molti pensano che possa essere lui, insieme a Ruud e Rune l’avversario futuro di Alcaraz per la testa della classifica mondiale. Il classe ’98 è indubbiamente il più forte tennista greco della storia, ma punta con decisione a diventare uno dei tennisti più forti della storia di tutto il tennis. Attualmente ha ottenuto la vittoria in 9 tornei Atp e agli Australian Open punta alla vittoria del decimo.

Theodora Petalas, la fidanzata di Tsitsipas – pontilenews.it

I risultati sportivi eccellenti hanno diretto la luce dei riflettori sulla vita privata di Stefanos, il quale a differenza di molti colleghi non ha problemi a parlare della sua relazione sentimentale con la bella Theodora Petalas. Durante alcune interviste il tennista ha rivelato che si conoscono da molto tempo e che lui è sempre stato innamorato di lei, ma che inizialmente aveva timore a rivelarle i suoi sentimenti. Per fortuna tre anni fa si è deciso ad invitarla a cena e da quel momento non si sono più lasciati.

Theodora, a differenza del famoso fidanzato, si tiene alla larga dalla stampa e dalla luce dei riflettori. Greca come il tennista, la giovane ha studiato marketing e comunicazione alla New York University, quindi si è trasferita a Londra dove adesso lavora per un’agenzia di marketing con il ruolo di junior strategist. Le informazioni in nostro possesso, purtroppo, si limitano a queste, visto che la giovane non possiede nemmeno un account Instagram e le sue foto pubbliche sono quelle condivise dal tennista greco.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago