Tiberio Timperi, molestie sul lavoro: la pesante verità dopo anni

Tiberio Timperi si lascia andare in un’intervista e racconta, dopo tanti anni, le molestie sul lavoro che ha dovuto subire. Il conduttore si lascia andare con un racconto davvero inverosimile.

In un’intervista in Radio, ripresa su Tik Tok, Tiberio Timperi racconta un episodio mai rivelato prima d’ora.

Tiberio Timperi
Tiberio imperi, molestie sul lavoro (AnsaFoto) – Pontilenews.it

Tiberio Timperi, conduttore romano, inizia la sua carriera proprio in radio, collaborando per alcune radio private di Roma e poi di Firenze. A Radio Rai Tv, dove ha rilasciato un’intervista inedita, ha lavorato per tanti anni, portando in auge temi rilevanti. E’ diventato poi giornalista professionista a Telemontecarlo dove ha condotto per diversi anni il telegiornale della sera, occupandosi anche di temi di approfondimento come la salute.

Tiberio Timperi e la rivelazione in radio

Proprio nel corso di un’intervista a Radio Rai, ripresa poi su Tik Tok e diventata virale, il conduttore ha svelato un aspetto inedito della sua carriera lavorativa. In particolare ha raccontato di un dirigente di tanti anni fa che gli avrebbe fatto molestie di lavoro. Secondo il racconto del giornalista, un dirigente gli avrebbe chiesto di andare a sciare con lui, toccandogli la spalla, insomma invitandolo in maniera informale. La risposta? “No grazie vado a Courmayeur con la mia fidanzata”. Specificando dunque non solo di essere già impegnato, ma di essere anche etero. Le sue parole sono importanti perché fanno emergere il tema delle molestie sul lavoro, che non riguardano quindi solo le donne, ma anche gli uomini, soprattutto se di piacevole aspetto.

Tiberio Timperi
La verità dopo anni Foto Tk Tok) Pontilenews.it

Non specifica Timperi di quale dirigente si tratti, ma si limita dire che il fatto è avvenuto tanti anni fa. Ricordiamo che il conduttore ha lavorato prima in Mediaset, a Rete Quatto, studio Aperto e Italia 1 e poi in Rai dove ha condotto “Mezzogiorno in famiglia” e “Mattina in famiglia”. Per cui potrebbe trattarsi di uno dei suoi superiori sia appartenente alla Rete Pubblica  che al Gruppo Fininvest.

Non è la prima volta che il giornalista racconta episodi esilaranti. Intervistato da Il Fatto Quotidiano infatti ha anche svelato un retroscena interessante del suo rapporto lavorativo con Amanda Lear. “Persona deliziosa, la sento, ed è matta come poche altre. Quando venivamo inquadrati a mezzo busto, per mettermi in difficoltà, mi strizzava il pacco”.

@ungiornodapecora #tiberiotimperi e le #avances ♬ River Flows in You – Thomas Swanson

Insomma il conduttore sexy spinge spesso chi lo circonda a fare delle avances!

Impostazioni privacy