Nuova crisi tra Belen e Stefano, tutta la verità esce allo scoperto: come stanno davvero le cose

Da qualche giorno il gossip nostrano non parla d’altro, l’ultima bomba è che ci sia nuovamente aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma come stanno davvero le cose? Cosa sta accadendo. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembravano essere più innamorati che mai, dal loro secondo ritorno assieme le cose pareva che andassero a gonfie vele. Entrambi avevano parlato di una serenità ritrovata, ma adesso il gossip parla già di una separazione in vista.

crisi tra stefano e belen cosa sta succedendo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è già crisi? (Canva)

Ebbene sì, è questa l’ultima news della cronaca rosa, la show girl argentina e il bel partenopeo potrebbero essere già in crisi. Una serie di voci che si sono susseguite, spaventando non poco i fan della coppia. A chiarire come stanno realmente le cose ci ha pensato la madre di Belen, Veronica Cozzani.

Stefano e Belen si sono lasciati? La conferma su cosa sta accadendo la dà la madre della show girl argentina

Il silenzio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sui social preoccupa non poco i fan. E’ bastato poco che si diffondesse la voce di una nuova crisi tra i due. Il motivo? Da tempo non si sono più viste pubblicazioni social assieme, né tantomeno rispettivi scambi di like, cosa che invece prima accadeva.

A spiegare come stanno realmente le cose ci ha pensato la madre di Belen Rodriguez. Veronica Cozzani ha condiviso un’immagine nelle sue storie Instagram di una domenica in famiglia in cui compare anche Stefano De Martino.

crisi stefano e belen, il gesto di veronica cozzani
Crisi Stefano e Belen, risponde mamma Veronica (Instagram)

Uno scatto in cui la madre di Belen in realtà sta riprendendo Luna Marì con la maglia dell’Argentina, la famiglia infatti si era riunita per guardare assieme la partita della loro squadra. Sullo sfondo però è impossibile non notare Stefano De Martino seduto al tavolo intento a guardare il cellulare.

Una scena che chiaramente mette a tacere le voci su una presunta crisi. Se davvero Stefano e Belen si stessero lasciando certamente lo show man partenopeo non trascorrerebbe la domenica a casa della compagna con i suoceri. Da comprendere adesso se la presenza dello show man partenopeo nelle storie di mamma Veronica sia voluta o casuale.

Non sarebbe la prima volta che la Cozzani lancia frecciatine attraverso il suo profilo social. Già in passato è capitato che rispondesse anche in modo diretto ai gossip sui figli, motivo per cui la scelta di far vedere Stefano a casa Belen potrebbe non essere una coincidenza.

Impostazioni privacy