Sarah Altobello, la grave malattia mai raccontata: “Colpita da convulsioni”

Sarah Altobello è una protagonista straordinaria del GfVip. Ma sapevate che ha sofferto di una terribile malattia in passato? 

Vivace, eccentrica e qualche volta sopra le righe, Sarah Altobello è entrata nella casa del GFVIP7 a reality già iniziato. Sin da subito si è fatta amare dagli altri inquilini che hanno apprezzato il suo entusiasmo per la vita, il suo modo di interagire e anche una sensibilità spesso occultata.

Sarah Altobello social
Sarah Altobello primo piano Instagram – Pontilenews.it

Contro ogni previsione Sarah è ancora all’interno della casa di Cinecittà e con molta probabilità arriverà anche alla fine del reality. Il pubblico ha dimostrato il proprio consenso salvandola al televoto in più occasioni, e lei non può che accogliere il risultato con un entusiasmo inatteso.

La famiglia di Sarah, in particolare la mamma Maria Legrottaglie detta Mariolina, ha assistito alla sofferenza dell’influencer e ha puntato il dito nei confronti del giornalista. La mamma della gieffina ha scritto un lettera a Romita, missiva pubblicata sulle pagine di DiPiù. La donna ha definito Romita un maleducato, cattivo e viscido e lo ha invitato ad allontanarsi dalla figlia: “Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la figlia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna”.

“Sarah era una bambina fragile” le parole della mamma

Mariolina ha anche raccontato alcuni aneddoti dell’infanzia difficile di Sarah Altobello. La donna ha rivelato di averla avuta a 40 anni, aveva già due figli adolescenti e per lei e il marito è sempre stata la piccola di casa. Inoltre era una bambina fragile: “…a otto mesi è stata colpita da continue convulsioni e febbre alta. Ho rischiato di perderla”. Per un lungo periodo è entrata e uscita dall’ospedale, poi è guarita ed è diventata una bellissima ragazza, con un fisico top che in molti le invidiano.

Sarah-Altobello-la-mamma
Sarah-Altobello-la sorpresa della mamma- Pontilenews.it

L’atteggiamento protettivo di mamma Mariolina verso la figlia è giustificato anche dal fatto che Sarah oltre ad essere un vulcano di energia positiva, è anche una ragazza che nasconde una serie di fragilità, per questo Romita dovrebbe chiedergli scusa e scendere dal suo piedistallo: “Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista.”

Impostazioni privacy