Alla faccia di Shakira: se hai questo Casio sei ricco e non lo sai

La separazione più chiacchierata del momento, quella tra Shakira ed il suo ex compagno Gerard Piqué Bernabéu sta monopolizzando l’attenzione dei curiosi di tutto il mondo.

Shakira sulla cresta dell’onda, e non (solo) per la musica. Con il suo brano, che è diventato una hit in pochissimi giorni, la cantante si è vendicata per i presunti tradimenti subiti.

La cantante colombiana Shakira
La cantante colombiana Shakira (AnsaFoto) – pontilenews

BZRP Music Session #53 in collaborazione con il dj Bizarrap, è già un tormentone. Tutti oltre alla rabbia ed alla voglia di rivalsa di Shakira hanno immediatamente colto il riferimento ad un noto brand di orologi, Casio. Nel testo della canzone il marchio viene tirato in ballo in modo poco elegante, ma probabilmente la cantante ignora che vi sono versioni dell’orologio il cui valore è particolarmente alto.

Dopo circa 10 anni di intensa relazione e due figli, la cantante colombiana Shakira ed il suo compagno hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. In realtà, così come si vocifera pare che sia stata l’interprete a propendere per la fine del loro rapporto, ufficializzando la rottura dopo la scoperta di presunti e multipli tradimenti da parte del suo ex.

Il tradimento di Piqué e la separazione

Già qualche tempo fa erano circolate in rete delle immagini in cui era possibile scorgere i due discutere animatamente e si era iniziata a diffondere la voce che fossero in crisi. Poi ad un tratto la scoperta: Piqué avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con Clara Chia Marti per circa due anni, fino a che ha deciso di “uscire allo scoperto” e stare ufficialmente insieme a lei, lasciando Shakira.

La cantante colombiana Shakira
La cantante colombiana Shakira (AnsaFoto) – pontilenews.it

Non è la prima volta che due personaggi noti ufficializzano la fine di una relazione, ma questa volta la faccenda ha fatto particolarmente discutere poiché Shakira ha avuto una reazione insolita e forse sopra le righe. La cantante infatti ha deciso di non perdere tempo nel piangersi addosso e nel commiserarsi, ed ha messo nero su bianco le sue emozioni di rabbia e tristezza.

Il tutto è confluito nella realizzazione di un brano che, in poche ore ha fatto il giro del mondo. Shakira per molti ha dato una “bella lezione” al suo ex compagno ed alla sua nuova fiamma Clara. Ma per tanti avrebbe peccato di buon gusto, specie tirando in ballo marchi assai noti per effettuare una comparazione tra lei e la nuova fidanzata di Piquè.

Se possiedi questo modello di Casio sei ricco e non lo sai, ecco qual è

Il passaggio del brano più ascoltato non a caso è proprio quello in cui la cantante si è paragonata ad una Ferrari, dando della “Twingo” a Clara, e quello in cui accusa il suo ex di aver preferito un Casio ad un Rolex (ennesima frecciatina per la nuova fiamma del calciatore).

“Hai sostituito una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio”- canta Shakira ma ignora che alcuni possessori di Casio sono più ricchi di quanto lei immagini. Esistono infatti vecchi modelli che hanno un valore di mercato molto alto. Tra questo ce n’è uno che oltre ad avere la funzione classica, ha al suo interno una calcolatrice. Si tratta di un anni 80 della Casio.

Casio modello anni 80
Casio, ecco quanto vale oggi – pontilenews.it

L’orologio oggi avrebbe un valore stimato intorno ai 900 euro, nell’evenienza in cui sia  perfettamente funzionante. Si tratta di un pezzo molto particolare e rarissimo. Di certo la cantante non lo immagina ma, chi lo possiede può dirsi assolutamente soddisfatto, come del resto i possessori di qualsiasi orologio firmato Casio.

Impostazioni privacy