Elisabetta Canalis, la tutina di pizzo nero trasparente infiamma Instagram: ma l’avete vista?

Elisabetta Canalis, la tutina di pizzo nero trasparente infiamma Instagram: ma l’avete vista!? La conduttrice è uno spettacolo.

Passano gli anni, ma quando alcuni fan si sforzano di identificare le icone di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, Elisabetta Canalis finisce sempre nella lista. Nonostante l’emergere di nuove modelle e influencer, l’ex-velina di Striscia la Notizia anche superati i quarant’anni continua ad essere tra le più amate del pubblico.

elisabetta canalis camicetta bianca
Tutta la bellezza di Elisabetta Canalis (Instagram Elisabetta Canalis) – Pontilenews

Ammirata da tutti per il suo talento, la conduttrice riesce ogni volta a lasciare tutti quanti senza parole con la sua classe, la sua infinita bellezza mediterranea e un corpo scolpito da modella; ogni sua foto è capace di infiammare il web e, questa volta, Eli ha deciso di mostrarsi così. La tuta nera di pizzo trasparente le calza a pennello, sensualità davvero incontenibile: lo scatto è da sogno.

Ancora tutti pazzi di lei

Grazie alle performance sul bancone di Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia (forse entrambe tra le veline più amate di sempre) la Canalis si è sicuramente fatta notare dal grande pubblico, che ha subito riconosciuto nella giovane showgirl di Sassari una bellezza unica e sorprendente.

Col passare del tempo, si è costruita una solida carriera divisa fra tv e partnership con vari brand di moda, i quali la coinvolgono spesso come modella; oggi 44enne, non ha perso un briciolo di tutto quel fascino che ha sempre sfoggiato. Il pubblico impazzisce per lei e, quando posta, l’atmosfera si fa sempre bollente: nel nuovo scatto indossa un outfit mozzafiato, eleganza e sensualità a dismisura che incantano.

La Canalis così: tutina nera di pizzo trasparente, visione incantevole

Di recente, tramite  Instagram, una fan page della Canalis ha pubblicato una foto che, ancora una volta, mette in risalto quella bellezza che da anni fa battere il cuore di tutti quanti. Direttamente da Los Angeles, la conduttrice si è scattata una foto davanti allo specchio, con un outfit total black messo in risalto anche dall’effetto bianco e nero della foto.

Eli indossa una tutina nera di pizzo trasparente che, grazie al vedo/non vedo, mette in risalto tutta la sua silhouette, dal florido e prosperoso décollété alla lunga gamba sinistra, leggermente poggiata sul lavandino.

elisabetta canalis tutina pizzo nero
Eleganza e sensualità: la conduttrice lascia senza parole (Credits: Instagram Elisabetta Canalis Fan Page) – Pontilenews

“The Last day ⚫️” si legge nella didascalia, mentre l’outfit della conduttrice è completato da giacca nera e i capelli sono legati; immortalata come una diva d’altri tempi di Hollywood, la Canalis mostra un’eleganza inaudita, per una sensualità oltre ogni limite. Ancora una volta, Eli fa breccia nel cuore dei suoi fan, che incantati dallo scatto lo hanno riempito di like e di commenti; “Ci vuoi fare morire🔥” scrive un fan, in riferimento alla bellezza da urlo sfoggiata dalla conduttrice, mentre tanti altri non hanno mancato nell’esprimere la loro ammirazione verso la Canalis. Passano gli anni, ma la certezza che Elisabetta riesca a lasciare tutti senza parole con il suo fascino resta una costante certa.

Impostazioni privacy