Samsung, la promozione fa uscire fuori di testa tutti: attenzione alle date

La nuova promozione della Samsung sta facendo impazzire tutti, ecco cosa ha da offrire l’azienda, e le novità in atto.

La Samsung è tra le aziende di elettronica più amate, perché presenta tutte le caratteristiche che piacciono ai consumatori. I prodotti dei vari settori, dalla telefonia fino ai personal computer, sono funzionali, pratici ed efficienti. Soprattutto presentano un ulteriore dettaglio che li rende più che appetibili.

Samsung annuncio
Samsung fa offerta (Credits: Ansa Foto)- Pontilenews.it

Facciamo riferimento al fatto che sono davvero economici, e dopo l’ultima promozione questa verità è confermata. L’offerta è davvero vantaggiosa, soprattutto è bene conoscerla per poterla sfruttare ed ottenerne tutti i vantaggi. Chiaramente, si tratta di una proposta condivisa agli utenti e possibili acquirenti che ha una scadenza. Bisogna agire in fretta per non lasciarsi scappare l’opportunità di acquistare prodotti di qualità a poco prezzo.

La Samsung non si limita, l’offerta è super!

In che cosa consiste la promozione? Il motto che la descrive appieno e che lancia la Samsung, è il seguente: “Belli da soli, perfetti insieme!” No, non vi stiamo proponendo un programma da agenzia viaggi, ma un’offerta che non si può perdere l’occasione di sfruttare. Inoltre, come già detto bisogna affrettarsi, perché sta per scadere, soprattutto senza lasciarsi scappare i prodotti migliori.

Samsung scadenza offerta
Samsung fa offerta (Credits: Ansa Foto)- Pontilenews.it

L’offerta consta nella possibilità di acquistare a prezzo ridotto. Lo sconto è di circa il 50%, e si è di fronte alla metà del prezzo iniziale. Com’è possibile usufruirne? E’ necessario acquistare due prodotti, e al secondo che “è perfetto insieme al primo”, viene applicato il suddetto vantaggio. La proposta di chiama “bundle” cioè la vendita insieme di due prodotti. E’ possibile inoltre scegliere su una vasta gamma di prodotti, ecco di cosa si tratta.

Samsung, elenco dei prodotti e tutti i vantaggi della promozione

Tablet, cuffie wireless, smartphone, e ancora tutti gli altri prodotti più noti ed utilizzati nel quotidiano praticamente da chiunque. L’offerta estremamente vantaggiosa però ha delle condizioni, infatti si può beneficiare di questa solo nelle circostanze presentate dall’azienda. La Samsung ha annunciato tutto, sarebbe un peccato non farsi un giro, queste sono le modalità da seguire.

Samsung negozio e prodotti
Samsung fa offerta (Credits: Ansa Foto)- Pontilenews.it

E’ possibile sfruttare la promozione lanciata dalla Samsung soltanto mediante lo Shop online dell’azienda. Inoltre, è un’offerta che sarà destinata a durare solo fino a fine mese, cioè il 31 gennaio. Lo sconto funziona così: si selezionano due prodotti, il primo viene chiamato principale, il secondo è considerato “in aggiunta.” Quello principale va acquistato con il prezzo di listino, mentre al secondo viene applicato il suddetto sconto del 50%. 

Ecco i prodotti che si possono scegliere ed abbinare. Quelli principali possono essere:

  • Samsung Galaxy Z Fold4 (12+256 GB) al prezzo di 1879,00 euro
  • Samsung Galaxy Z Flip4 (8+128 GB) al prezzo di 1149,00 euro
  • Samsung Galaxy S22 Ultra (8+128 GB) al prezzo di 1279,00 euro
  • Samsung Galaxy S22 (8+128 GB) al prezzo di 879,00 euro
  • Samsung Galaxy Tab S8 Ultra (256 GB, Wi-Fi) al prezzo di 1499,00 euro
  • Samsung Galaxy Tab S8+ (256 GB, Wi-Fi + 5G) al prezzo di 1349,00 euro
  • Samsung Galaxy Tab S8+ (256 GB, Wi-Fi) al prezzo di 999,00 euro (invece di 1199,00 euro)

Quelli secondari da tenere in considerazione per l’offerta possono a loro volta essere:

  • Samsung Galaxy Buds Live al prezzo di 84,50 euro invece di 169,00 euro
  • Samsung Galaxy Buds2 al prezzo di 74,50 euro invece di 149,00 euro
  • Samsung TV Crystal UHD 4K 55” al prezzo di 224,50 euro invece di 461,75 euro
  • Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD (2 TB) al prezzo di 185,00 euro invece di 369,99 euro.
Impostazioni privacy