Netflix, tutte le novità per febbraio: film e serie tv che tutti aspettavano

Tra lavoro, famiglia e impegni di varia natura, le nostre giornate diventano sempre più frenetiche. Durante il weekend, però, “relax” è la parola chiave…

Weekend? Non esiste momento migliore per concedersi un pomeriggio sul divano in compagnia di Netflix. Questa piattaforma di streaming, infatti, offre una vasta gamma di titoli di film e serie tv, adatti a soddisfare gusti e aspettative di grandi e piccini.

Film e serie tv su Netflix
I titoli in arrivo su Netflix – pontilenews.it

Sono anni, oramai, che le piattaforme video digitali stanno prendendo sempre più piede. Esse, infatti, tramite un abbonamento, permettono di avere sempre a disposizione tutti i film e le serie tv presenti nel catalogo, per offrire qualità, novità e comodità a tutti gli utenti. Tra i programmi attualmente disponibili, Netflix è uno dei più diffusi, e per il prossimo mese ha in programma di proporre ai propri utenti una serie di nuove interessanti uscite.

Netflix: i film in arrivo nel mese di febbraio

Gli amanti della cinematografia possono tirare un sospiro di sollievo: Netflix, infatti, a febbraio proporrà agli utenti una serie di nuovi imperdibili usciti. Per chi non ha tempo per recarsi al cinema, infatti, le piattaforme di streaming sono la soluzione perfetta, sia per riuscire a gestire il proprio tempo sia per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite.

A partire dal 3 febbraio 2023, Netflix metterà a disposizione dei suoi utenti True spirit; Lupo vichingo e Dalla paura all’amore. L’8 febbraio, invece, arriverà sulla piattaforma il documentario Bill Russell – La leggenda dell’NBA. Il 10 febbraio è prevista l’uscita della commedia romantica Da me a te, mentre dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, su Netflix saranno disponibili Le nostre strade e Re/member. Il 17 febbraio, infine, potremo assistere all’uscita di Unlocked.

L’arrivo delle nuove serie tv

Tra i numerosi utenti di Netflix c’è anche chi, al posto dei film, preferisce immergersi in una vera e propria maratona di serie tv. La piattaforma, ovviamente, accontenta proprio tutti, ed ecco perché per il mese di febbraio sono previste nuove uscite anche per ciò che concerne il mondo delle fiction.

Quali film usciranno su Netflix a febbraio
Film in programmazione su Netflix nel mese di febbraio 2023 – pontilenews.it

Dal 1 febbraio saranno disponibili su Netflix le serie tv intitolate I milioni di GuntherDetective Conan: The Culprit Hanzawa. Il 2 febbraio, invece, sarà il turno di Make my day e della commedia Freeridge. L’8 febbraio arriverà The Exchange, mentre a partire dal 9 febbraio saranno visibili sulla piattaforma la quarta stagione di You e la serie animata Mio papà va a caccia di alieni!. Il 10 febbraio arriverà Love to hate you; l’11 febbraio Corso accelerato sull’amore, e il 15 febbraio Full swing – Una stagione di golf e La legge di Lidia Poët. Il 16 febbraio uscirà su Netflix la terza parte della commedia The upshaws; il 23 febbraio, infine, avremo a disposizione la terza stagione di Outer Banks.

 

Impostazioni privacy