“Abbiamo un patto”: rivelazione intima di Antonella Clerici, un segreto mai detto prima

I fan di Antonella Clerici sono rimasti a bocca aperta davanti alle parole della conduttrice: visto che rivelazione? “Abbiamo un patto”, ha detto.

La celebre artista è finita al centro dell’attenzione e per un motivo ben preciso. Per questa volta tutti gli occhi sono puntati su una confessione abbastanza intima che la conduttrice ha rilasciato.

la rivelazione di Antonella Clerici
Il segreto di Antonella Clerici (pontilenews.it/ foto Ansa)

Quello di Antonella Clerici è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. Il mix di simpatia e professionalità ha reso la conduttrice originaria della Lombardia una delle più amate in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in tutte le sue avventure, sia in televisione che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda.

Il volto de La prova del cuoco ha costruito negli anni una carriera ricchissima, che l’ha portata a diventare una celebrità a tutti gli effetti. Al timone di È sempre mezzogiorno, la Clerici non smette mai di accompagnare le giornate di milioni di italiani che la seguono da ogni angolo della penisola. Sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta davanti ad alcune recenti dichiarazioni che la Clerici ha rilasciato, sapete che cosa ha detto?

Il segreto della conduttrice

La nota conduttrice non smette mai di far parlare di sé, non solo per la sua vita professionale ma anche per quella privata. La regina del palinsesto Rai è finita diverse volte nel mirino del gossip, a causa delle sue relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Attualmente la Clerici vive una storia d’amore con Vittorio Garrone, noto imprenditore nel settore petrolifero e della telefonia, al quale è legata dal 2016.

A proposito della vita con il suo compagno, la talentosa Antonella ha rivelato che da anni ormai non partecipa a programmi nel fine settimana per un patto fatto proprio con Garrone. I due, infatti, hanno perso l’accordo di passare insieme il weekend, liberi da ogni impegno di lavoro. “Tra me e Vittorio c’è un patto”, ha detto la conduttrice secondo quanto riportato da Gossipetv.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il loro segreto
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro storia d’amore (pontilenews.it / Instagram @antonellaclerici)

I due si sono conosciuti ormai diversi anni fa grazie ad un’amica in comune e, da quel momento, non si sono più lasciati. A presentarli è stata una conoscenza di entrambi e, secondo quanto riporta la nota testata digitale, la conduttrice ha affermato di aver trovato la sua anima gemella proprio in Vittorio. I due, però, non sembrano pensare minimamente al matrimonio. Entrambi sono già stati sposati in passato, la Clerici due volte e Garrone uno. I due, inoltre, sono già genitori di figli avuti da precedenti relazioni. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele e la Clerici appare realizzata e appagata sia dal punto di vista professionale che personale.

Impostazioni privacy