Elisabetta Canalis sfida la censura: scatto in lingerie ed effetto vedo e non vedo | Ma c’è un “trucchetto”

Elisabetta Canalis sfida la censura con lo scatto in lingerie ed effetto vedo e non vedo: sensualità infinita, ma c’è un “trucchetto”…

Ogni volta che Elisabetta Canalis posta una fotografia i fan non soltanto rimangono incantati, ma pensano che, con tutta la sua bellezza, non possa sorprendere ancora. Invece, scatto dopo scatto, l’ex-velina riesce sempre ad essere più fascinosa e sensuale che mai, lasciando tutti quanti senza parole.

elisabetta canalis censura lingerie
La foto da sogno pubblicata (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Pontilenews

Nella nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram la sensualità è esagerata, tanto che indossa solamente un body di pizzo nero trasparente, sfidando completamente la censura; lo scatto è da sogno, il corpo scolpito è tutto in bella mostra anche se, con l’effetto vedo/non vedo, arriva anche “un trucchetto”…

Elisabetta Canalis regina di bellezza: tra le più amate sui social e non solo

Sono passati ormai poco più di vent’anni da quando, grazie all’esperienza come velina sul bancone di Striscia la Notizia, la Canalis si faceva conoscere dal pubblico folgorando tutti quanti con la sua immensa bellezza, oltre che con la sua presenza scenica e il suo talento artistico. La coppia formata con Maddalena Corvaglia fa ancora oggi sognare i fan, così come la conduttrice 44enne riesce a far battere i cuori di tutti gli spettatori come la prima volta.

elisabetta canalis censura lingerie
La conduttrice fa battere i cuori di tutti ormai da più di vent’anni (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Pontilenews

In attesa che questo 2023 le porti un nuovo progetto televisivo, la Canalis continua a mettersi in gioco come modella, mostrandosi davvero come una dea; in lingerie è una visione per pochi, sfida la censura e l’atmosfera sul suo profilo Instagram si fa davvero bollentissima.

La conduttrice in lingerie col body di pizzo nero, la foto da sogno che infiamma il web

Eli ha di nuovo fatto impazzire tutti quanti, infiammando il web con una foto davvero incredibile. Da diverso tempo, come sappiamo, è stata scelta come testimonial di Intimissimi, un brand di moda specializzato in lingerie; tutti si trovano senza dubbio d’accordo con la decisione presa dall’azienda, che con la Canalis come modella può dormire davvero sogni tranquilli.

Tra i tanti scatti postati, di recente, la conduttrice (come ricorda anche fanpage.it) ha anche pubblicato una foto nella sezione delle stories che la mostra seduta sul letto, con addosso solamente un body di pizzo nero trasparente. La lingerie sensualissima mette in risalto il corpo da sogno della Canalis, enfatizzando il suo florido e prosperoso décollété, per un effetto vedo/non vedo che alza di molto la temperatura.

elisabetta canalis censura lingerie
In body di pizzo nero è da incanto (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – Pontilenews

Per evitare la censura, è la stessa Canalis a mettere uno sticker (una faccina con le mani sopra il viso) per coprire il dettaglio che, di certo, non è passato inosservato a tutti i fan.  Una foto da sogno, con la conduttrice che mostra tutta la sua bellezza dirompente ed elegante sensualità, apparendo come una dea; ancora una volta Eli lascia tutti senza fiato per il suo fascino, mantenendosi di diritto tra le icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy