Royal Family, vendetta contro Harry | “Notte di eccessi”: episodio scandaloso

Chi di dichiarazioni shock ferisce, di dichiarazioni shock perisce: la Royal family si prepara così alla vendetta contro Harry.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta il Principe Harry e la faida familiare con i reali, il tutto con l’esplicito scopo di far valere la sua verità, quella della moglie Meghan e in un certo modo vendicare anche la madre Diana che era stata lasciata da sola a sé stessa fino alla morte.

Principe Harry
Principe Harry  Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Una crisi da dimensioni epocali che potrebbero persino scomodare Re Carlo per rilasciare un’intervista in diretta per rispondere alle accuse mosse del figlio e non solo, dato che persone vicino alla Royal fanno anche riferimento a dichiarazioni scioccanti sul Duca di Sussex e sulla moglie. In attesa di capire se davvero, o no, Re Carlo parlerà al mondo e rispondere alle accuse mosse da Harry, a mettere in cattiva luce il figlio di Lady Diana e Carlo III ci ha pensato un’ex Guardia Reale, il quale ha spifferato tutti i segreti di una notte di eccessi del Duca di Sussex altamente fuori controllo.

La vendetta della Royal family

La pubblicazione del libro Spare, così come nel cado del documentario per Netflix, ha davvero messo in discussione la famiglia reale, basti pensare come William e Kate siano scesi nella scala di gradimento tra i membri più amati della Royal family. Sulla base di tale motivazione, infatti, la famiglia reale starebbe sì pensando ad un piano di attacco, ma allo stesso tempo anche un modo per difendere la loro credibilità in un momento così tanto delicato segnato, appunto, dal passaggio della corona e l’investitura di Carlo III dopo la morte della Regina Elisabetta.

Royal Family Harry
Ancora uno scandalo che coinvolge Harry. Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Infatti, a fare il giro del mondo intero è stata l’intervista che recentemente al The Sun ha rilasciato l’ex Guardia Reale del Principe Harry, rivelando come non molto tempo fa abbia messo in atto una lunga serie di azioni che non hanno messo in discussione solo la Royal, ma anche la sua incolumità personale. Fatti che si sono verificati nel 2012 e che vengono alla ribalta solo oggi.

“Harry era un disastro”

Che la condotta di Harry non fosse mai stata del tutto ‘legittima’ e degna di un Principe non è mai stato un mistero, ne sono conferma evidente il vestito con la svastica per una festa in maschera ma anche l’appellativo di ‘pecora nera’ e ribelle della Royal family. L’incontro con Meghan avrebbe placato il suo animo ribelle, ma la sua ex Guardia Reale non si è creato molti scrupoli a definirlo un vero e proprio ‘disastro’.

Royal Family scandalo
Nuovo scandalo a corte per Harry Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Infatti, come riferito al The Sun, l’ex Guardia Reale parlando di un episodio del 2012 ecco che ha fatto la seguente rivelazione shock che riguarda Harry: “Quando abbiamo cercato di alzarlo, ha iniziato a urlare: ‘Togliti di dosso, non ho bisogno di aiuto’, era poco collaborativo e offensivo“. L’uomo in questione, ricordando quella notte da incubo, ha continuato e concluso così le sue dichiarazioni: “La sua camera era un caos. Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette.

Impostazioni privacy