Anna Tatangelo, chi è il suo nuovo bellissimo compagno: beccati così a Parigi

I fan di Anna Tatangelo sono rimasti di stucco di fronte alla notizia: avete visto chi è il suo nuovo fidanzato? Incredibile, guardate.

La news è subito diventata virale, rendendo la cantante italiana il personaggio del momento. Tutti gli occhi sono puntati su un viaggio a Parigi che l’artista avrebbe fatto in compagnia, ma di chi?

Anna Tatangelo compagno
Il gossip su Anna Tatangelo Fonte Foto: Ansa (Pontilenews.it)

Con la sua voce inconfondibile, Anna Tatangelo figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbai mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria di Sora ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla musica alla televisione, passando per la piccola parentesi da conduttrice, la Tatangelo ne ha fatta di strada! Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la sua vita privata. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha fatto parecchio parlare di sé per le relazioni avute con volti noti nel mondo dello spettacolo italiano. Ma avete visto chi è la sua nuova fiamma?

Un bellissimo giovane

Classe 1987, Anna Tatangelo si annovera tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana. Dopo essere diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la cantante si è trasformata in una star a tutti gli effetti. Complici anche i gossip sul suo conto, la Tatangelo è finita sempre più spesso al centro dell’attenzione. In particolare nell’ultimo periodo la bella Anna ha attirato parecchi fan, incuriositi dalle immagini che la loro beniamina ha pubblicato.

Secondo quanto riportato da gossipetv.com, la Tatangelo avrebbe una nuova fiamma, come avevano sospettato i suoi followers. I primi indizi sono apparsi sui social solo qualche settimana fa, quando la cantante di Ragazza di periferia ha iniziato a pubblicare su Instagram cene e colazioni sempre in compagnia di qualcuno. Secondo quanto riporta la nota testata digitale si tratta di Mattia Narducci, modello italiano di fama internazionale.

compagno anna tatangelo
Il modello Mattia Narducci Fonte Foto: Instagram @mattia_narducci (Pontilenews.it)

I due avrebbero alloggiato nello stesso hotel a Parigi, come si può vedere dalle foto pubblicate da entrambi su Instagram. Bellissimo e dal fisico statuario, Narducci sarebbe la nuova fiamma della celebre cantante. Ad affermarlo è stata anche Deianira Marzano, esperta di gossip, che avrebbe ricevuto una segnalazione anonima. Solo qualche mese fa la Tatangelo ha chiuso la storia d’amore con Livio Cori, cantante di qualche anno più giovane. In passato l’artista di Sora ha avuto una lunga e intensa relazione con il celebre cantante Gigi D’Alessio. Dal loro amore è nato Andrea, il primo figlio della Tatangelo.

Quello tra la Tatangelo e Narducci è senza ombra di dubbio il gossip del momento, anche se i diretti interessati per ora non hanno né confermato né smentito. I fan non vedono l’ora di saperne di più.

Impostazioni privacy