Uomini e Donne, brusca frenata | “Non è in programma”: il sogno dei fan finisce in mille pezzi

Uomini e Donne, brusca frenata perché “Non è in programma”: il sogno dei fan finisce in mille pezzi? Ecco i dettagli.

Gli spettatori di Uomini e Donne, già ormai da qualche settimana, si stanno abituando a puntate intense piene di colpi di scena; sia per il trono over che per il trono classico infatti le varie frequentazioni stanno vivendo, sia in senso positivo che in quello negativo, dei momenti di massima tensione.

uomini e donne frenata
Arriva la frenata (Pontilenews.it)

Anche stando alle anticipazioni arrivate dalle registrazioni, l’atmosfera sembra essere però molto più tesa per quanto riguarda il trono over; al momento sembra essere arrivata la brusca frenata che potrebbe mandare in mille pezzi il sogno di molti fan. Cosa succede?

Uomini e Donne, il trono over è davvero nel caos

Nello studio del dating show sta succedendo davvero di tutto e, almeno per quanto arriva dalle anticipazioni, il “clou” deve ancora essere mandato in onda. Come stiamo vedendo su Canale 5, Biagio viene sempre più attaccato e anche Maria De Filippi sembra andarci giù dura col cavaliere; intanto, Riccardo tentenna con Gloria e, stando alle anticipazioni, la dama romana ha deciso non soltanto di chiudere, ma anche di lasciare il programma.

uomini e donne frenata
Riccardo frena con Gloria, ma ci sono altre novità (Pontilenews.it)

Insieme a Gloria, anche Carola pare abbia definitivamente deciso di rinunciare a corteggiare Federico, per una situazione spiazzante anche al trono classico. Gli avvenimenti in fase di sviluppo sono diversi, ma intanto pare che, in un contesto ben diverso dai precedenti, un recente sogno dei fan sia andato in mille pezzi. Di cosa si tratta?

“Non è in programma”, i fan dovranno forse attendere ancora un po’

Molti ex-partecipanti del dating show di Canale 5, nonostante abbiano abbandonato lo studio, rimangono comunque molto seguiti dai fan e nel loro cuore; tra questi ci sono sicuramente Ida Platano e Alessandro Vicinanza, usciti insieme come coppia da Uomini e Donne solamente qualche mese fa. I due stanno vivendo un periodo davvero felici e, nonostante le polemiche con Riccardo (a causa delle quali sono proprio tornati al programma per un confronto) sono più uniti che mai. Nonostante questo, per coronare il loro sogno d’amore con le nozze sembra che vogliano ancora aspettare; almeno è questo quanto dichiarato dall’ex-cavaliere in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine.

uomini e donne frenata
Alessandro parla di un particolare (Pontilenews.it)

“Non è in programma” risponde Alessandro ad una domanda circa il matrimonio, mandando in pezzi (almeno per il momento) il sogno di molti fan di vedere i due all’altare; anche senza l’importante rito, comunque, i due sono molto innamorati e, magari, presto potrebbero anche decidere di avere un figlio. Alessandro ha sempre dichiarato di volere dei figli (la Platano, come sappiamo, è già mamma da diversi anni) ma al momento non hanno parlato dell’ipotesi; intanto, la coppia continua a viaggiare e a godersi ogni momento passato insieme, mostrandosi davvero più affiatati che mai. Per altre novità, in ogni caso, ci sarà tempo…magari presto sorprenderanno tutti con un annuncio a sorpresa, chissà; di certo, in caso, i fan saranno aggiornati.

Impostazioni privacy