Rissa a Uomini e Donne, tradimento in studio: scoppia la gelosia

Rissa a Uomini e Donne, tradimento in studio: scoppia la gelosia, le anticipazioni per la nuova puntata in onda su Canale 5.

Le acque al dating show sono davvero agitatissime e i colpi di scena veramente dietro l’angolo. Sono sicuramente puntate decisive queste per Uomini e Donne, con diversi protagonisti (sia del trono classico che del trono over) chiamati a decidere sul futuro delle loro frequentazioni.

rissa uomini e donne
Le anticipazioni per la puntata – (Pontilenews.it)

L’attesa è tutta per la scelta di Federico e Lavinia, che sembra però al momento ancora non arrivare; intanto, la nuova tornista Nicole è subito protagonista con due eliminazioni e, come al solito, non mancano le novità su Riccardo e Gloria. Cosa succederà? Le anticipazioni per la puntata di oggi.

La nuova tronista subito protagonista

Mentre Federico e Lavinia portano avanti i loro percorsi con rispettivamente i due corteggiatori e le due corteggiatrici ormai in studio da tempo, la De Filippi ha presentato qualche puntata fa la nuova tronista Nicole, subito notata da tutti per la sua bellezza.

rissa uomini e donne
Nicole protagonista, ma poi…ecco cosa succede – (Pontilenews.it)

La ragazza romana ha iniziato a conoscere qualcuno dei ragazzi venuti in studio per lei, ma sembra che in questa nuova puntata, a sorpresa, ne eliminerà già due. Non sarà di certo questo l’unico evento particolare del trono classico, con Federico protagonista e pronto ad affrontare altre discussioni…

Federico vicino ad Alice, mentre Gloria e Riccardo…le anticipazioni per Uomini e Donne

Dopo le recenti discussioni, Federico questa settimana ha deciso di portare in esterna entrambe le corteggiatrici; le due uscite sono andate molto bene, tanto che nella giornata sulla neve passata con Carola è scattato nuovamente anche il bacio. In studio, tutte e due le corteggiatrici si sono mostrate molto soddisfatte e contente della loro esterna, ma poi il gesto di Federico fa scoppiare il caos; decide infatti di ballare con Alice e, a quel punto, Carola furiosa esce dallo studio, con l’intenzione di lasciare definitivamente il programma.

Per la corteggiatrice, sono questi gesti a farle fare dei passi indietro che poi portano ad una lontananza dal tronista: sarà davvero l’ultima apparizione per Carola al dating show? Federico, stavolta, potrebbe non andare a riprenderla.

rissa uomini e donne
Belle esterne per Federico, ma il gesto fa infuriare Carola – (Pontilenews.it)

Immancabile anche la presenza del trono over, con Riccardo e Gloria di nuovo protagonisti. Dopo il confronto di ieri, i due sono chiamati ad una scelta definitiva e sembra che arriveranno a chiudere ufficialmente la loro frequentazione dopo tanti tira e molla, e non senza varie polemiche.

In studio arrivano poi diverse nuove signore per conoscere Claudio e subito Tina ha qualcosa da dire; colpo di scena con Alessandro e Pamela al centro studio, considerando come i due decideranno di interrompere la conoscenza. Dopo essere uscito con diverse altre dame (tra cui anche Paola e Gemma, oltre che Cristina e Silvia) alla fine Alessandro sembrava indirizzato solo verso Pamela, ma a quanto pare tra i due è successo qualcosa che racconteranno nella nuova puntata.

Impostazioni privacy