Francesca Chillemi: esplosiva sensualità in nero | “Se le suore sono come te mi faccio prete”

In total black, Francesca Chillemi fa impazzire il web: questa volta il tipico look da suora è stato modernizzato de tutto.

Nata nel 1985 a Barcellona Pozzo di Gotto, un comune della città di Messina, Francesca Chillemi è una modella, attrice e conduttrice italiana. Tra i personaggi più amati della televisione, è riuscita a farsi un nome nel duro mondo dello spettacolo grazie al suo talento ma anche alla sua spiccata simpatia.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi molto poco suora Fonte Foto: Google (Pontilenews.it)

Fin da piccola Francesca tenta la via per il successo. Nel lontano 2003, a soli 18 anni, lascia la sua cara Sicilia per partecipare al concorso di bellezza di “Miss Italia”. Dopo la vittoria ritorna a casa per diplomarsi, ma qui non vi rimarrà molto. La carriera da modella la porterà infatti a girare il mondo.

Un grande successo

Nel 2004 arriva la sua prima apparizione in tv. Francesca recita infatti in due episodi della quarta stagione di “Un medico in famiglia”. Successivamente entra nel cast delle serie “Carabinieri” e “Gente di mare”. Premiata anche come “Miglior attrice di fiction” con il Premio Margutta, Francesca entra a pieno titolo nella tv italiana come protagonista di moltissime serie. Il successo arriva però con il ruolo di Azzurra Leonardi, che interpreta dal 2011 nella fiction “Che Dio ci aiuti”.

Anche il grande schermo vuole la sua fetta di Chillemi e così l’attrice debutta al cinema con il film “Feisbum – il film”. Insieme a Checco Zalone la ritroviamo anche in “Cado dalle nubi” mentre nel 2021 recita nella pellicola “Anima bella”. Francesca non si ferma qui. Ha infatti un ruolo attivo anche come conduttrice. “Aspettando Miss Italia”, “Sognando tra le note” e “Sanremo contro Sanremo” sono solo alcuni dei programmi da lei condotti. Nel 2013, insieme a Massimo Ghini e Cesare Bocci conduce “Miss Italia”.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi in un sensuale total black Fonte Foto: Instagram @francescachillemi

Francesca Chillemi è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers. Qui l’attrice condivide molti suoi scatti. Tra lavoro e quotidianità, si intravedono tutte le sfumature della Chillemi. Molte delle sue foto sono però davvero lontane dal personaggio di Azzurra, la giovane ragazza che voleva diventare suora. Nonostante il look total black, c’è poco che ricorda la chiesa nello scatto pubblicato a Palazzo Dama.

Sempre elegante e di classe, indossa un tailleur a bordo piscina. La scollatura profondissima lascia spazio alla sensuale pelle nuda. Lo sguardo accattivante che punta dritto in camera fa poi impazzire i fan che si sbizzarriscono con i commenti.

Impostazioni privacy