Jessica Alves: sesso da urlo | Così è finita all’ospedale

Non finisce bene per Jessica Alves che dopo la sua ultima avventura e dovuta correre nuovamente in ospedale per un altro intervento.

All’anagrafe, Rodrigo Alves. Ma, ormai da qualche mese, Jessica Alves. Personalità televisiva brasiliana-britannica nota per aver subito dozzine di interventi di chirurgia plastica per alterare il suo aspetto. Questa volta è finita in ospedale per una disavventura. E la chirurgia estetica non c’entra niente.

Jessica Alves (web source) 15.1.2023 pontilenews
Jessica Alves (web source)

Oggi 39enne, Rodrigo nasce da genitori britannici e brasiliani. Quello che è accaduto negli ultimi anni, probabilmente è frutto di quanto subito in giovane età. Da piccolo, il nonno gli comprò le bambole Barbie. Sebbene Alves fosse maschio, fin dalla giovane età, si considerava una femmina, giocava con le bambole e si travestiva. Le conseguenze di tutto ciò sono, purtroppo, prevedibili: anni di bullismo subito.

Il dramma di non sentirsi in pace con il proprio corpo fu diagnosticato ad Alves come vera e propria patologia. Da qui, una serie infinita di interventi chirurgici: al naso, alle braccia, seno, fianchi, glutei, trapianti di capelli senza contare il numero pressoché infinito di lifting. Tutto per assomigliare sempre di più a Barbie. Anche se per anni è stato conosciuto come il “Ken Umano”.

Il nuovo intervento chirurgico

Nel gennaio 2020, Alves ha dichiarato di essere transgender dopo tre mesi di vita privata. Nel luglio 2020, Alves ha annunciato di aver cambiato il suo nome in Jessica. Da qui, dunque, l’ennesima scelta di un intervento chirurgico.

Si calcola che, in tutto, abbia subito oltre cento interventi in sala operatoria per alterare il proprio corpo. Potendoseli permettere, non solo per le condizioni economiche floride della sua famiglia, ma anche perché, negli anni, questa sua condizione lo ha portato a diventare un personaggio televisivo molto noto. Non si contano, infatti, le ospitate televisive. Anche nel nostro Paese.

Jessica Alves
Jessica Alves e il suo racconto da brividi Fonte Foto: sito ufficiale Le Iene (Ponitlenews.it)

In una recente intervista concessa a “Le Iene” Jessica Alves ha raccontato la sua nuova operazione: “Ho fatto una modifica alla vagina perché non era abbastanza profonda. Quando mi divertivo con un ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare”. Durante l’intervista ha poi dichiarato di poter aver finalmente rapporti senza più temere di sentire dolore.

L’ennesimo intervento, per lei, che, in un’altra intervista ha anche dichiarato di volersi fare impiantare l’utero. Pratica illegale in quasi tutti i Paesi del mondo. Ma siamo certi che Jessica Alves non deciderà di demordere così facilmente.

Impostazioni privacy