Domenica In, perché Selvaggia Lucarelli è assente? Cosa è successo con Mara Venier: “Trattative lunghe perché…”

Grande assente della puntata speciale di “Domenica In” all’Ariston è stata proprio Selvaggia Lucarelli. Ma come mai la giornalista non ha accettato l’invito di Mara Venier?

Malgrado sui social Selvaggia Lucarelli non abbia mai fatto mancare la sua opinione sanremese – sempre attenta e precisa – su cantanti in gara, ospiti, presentatori e co-conduttrici (soprattutto Chiara Ferragni) alla fine la stessa non è volata in Liguria proprio per la puntata speciale di “Domenica In”, appuntamento in realtà fisso per la Lucarelli ormai da diverso tempo.

lucarelli assente Domenica In motivo
Selvaggia Lucarelli assente a Domenica In. Credits: Instagram (Pontilenews.it)

Come ogni anno, infatti, la “Domenica In” successiva a Sanremo è dedicata completamente al Festival e ai suoi protagonisti che si sono così esibiti ancora una volta, non prima però di rispondere ad alcune domande da parte dei giornalisti e degli opinionisti in studio, sempre numerosi e avidi di ricevere una dichiarazione succulenta in diretta.

Tra questi, però, tutti hanno notato proprio l’assenza di Selvaggia Lucarelli, uno dei volti più cari alla Rai, soprattutto dopo le polemiche dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” che l’hanno vista protagonista indiscussa, tra polemiche ad hoc e siparietti poco edificanti. Ma come mai la giornalista non era presente insieme a Marinella Venegoni, Andrea Laffranchi, Paolo Giordano, Luca Dondoni, Emanuela Castellini, Laura Rio, Alvaro Moretti e Cinzia Marongiu?

Selvaggia Lucarelli grande assente di “Domenica In”: ecco perché

Sui social è stata la stessa Selvaggia Lucarelli a svelare il motivo della sua assenza, spegnendo sin da subito ogni accenno di polemica sul nascere. La giornalista, infatti, ha subito spiegato come non ci siano attriti con Mara Venier o più in generale con “Domenica In”. Proprio per questo, la giurata di Ballando come ogni anno era stata invitata, ma Selvaggia ha dovuto declinare l’invito a causa di altri impegni inderogabili che non ha potuto spostare.

Primo piano Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli spiega perché era assente a “Domenica In” – Fonte IG: @selvaggialucarelli- Pontilenews

Insomma, nessun rancore o risentimento, anche se la giornalista sempre sui social ha voluto sottolineare come i tempi di “trattativa” per averla ospite da Zia Mara siano stati fin troppo lunghi, tanto da impedirle di poter partecipare quest’anno alla puntata speciale di Sanremo. Ma leggiamo anche le parole della giornalista sulle sue Instagram Stories.

Non sarò a Domenica In, come spesso accade post Sanremo. Ringrazio Mara per l’invito, ma la fase trattative è stata un po’ lunga e avevo troppo lavoro per il giornale. Ho dovuto rinunciare“, ha detto. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha ripresto la sua collaborazione con ‘Il Fatto Quotidiano’ dopo una breve parentesi di un anno a ‘Domani’. “Vi guarderò da casa”.

Impostazioni privacy