Terremoto ad Amici 22 | Drastica decisione: eliminazione immediata

Terremoto nella scuola di Amici 22: la drastica decisione lascia tutti senza parole, l’eliminazione potrebbe cogliere di sorpresa.

Lo show condotto da Maria De Filippi ha portato ad un risvolto inaspettato, una decisione forse anche drastica dettata non solo dalle questioni aperte ma anche dalla volontà di aprire un nuova opportunità. Un vero terremoto che ha lasciato senza parole i ragazzi ma anche lo staff.

amici 22 decisione shock
Amici 22, eliminazione improvvisa prima del serale Credits: Instagram @amiciufficiale (Pontilenews.it)

Un annuncio che poi si è rivelato fondato quando il diretto interessato ha confermato la notizia: una decisione presa per eliminare proprio uno dei partecipanti.

Amici, presto addio ad un partecipante: sarà eliminato

La bomba annunciata e poi ufficializzata su Twitter ha seminato letteralmente il panico tra i partecipanti al programma, anche perché quando si parla di eliminazione è normale che si tema il peggio. In particolare a sganciare la bomba è stato Rudy Zerbi che ha parlato di un nuovo ingresso.

Amici, una mossa furba
Una notizia sconvolge amici, subito eliminazione (pontilenews.it)

Una new entry che non arriva casualmente poiché ha annunciato poi di voler fare fuori un altro partecipante. A quel punto tutti hanno pensato al Piccolo G, che in questo caso potrebbe essere il più debole e quindi costretto a lasciare ben presto la scuola. La cosa che sorprende sicuramente è che ormai il serale è vicinissimo. Quindi, aver preso una decisione del genere, all’improvviso, e senza le adeguate valutazioni potrebbe portare anche a molta agitazione per i ragazzi oltre che un arrivo che si troverebbe a dover fare i conti con un programma che ormai è più che avviato.

La persona che entrerà non sarà al pari dei colleghi che fino ad oggi hanno fatto prove e lavorato insieme. Quindi, la decisione non è affatto chiara. C’è comunque aria di tensione, anche Angelina che ha vinto ripetutamente la gara di canto non è stata scelta da Lorella Cuccarini per l’assegnazione della maglietta. Una decisione non proprio chiara visto che si è praticamente lasciata alle spalle Aaron e Federica con uno stacco notevole.

Lo stesso è accaduto pure per il ballo quando Garrison, Kledi e Kristin Cellini hanno dovuto giudicare la gara, vinta poi da Alessio. Anche in questo caso il giovane non ha ricevuto la maglia del serale che gli è stata negata da Raimondo Todaro. I professori sembrano essere molto “serrati” verso il serale, come se ci fosse qualcosa che non li convince totalmente verso i partecipanti anche se i ragazzi si stanno impegnando veramente tanto.

Impostazioni privacy