Amici, Rudy Zerbi pronto a cacciare un altro allievo: “Un sacco vuoto”

Si avvicina il serale di Amici, ma Rudy Zerbi è vicino a una scelta dolorosissima: il prof di canto è pronto a cacciare un altro allievo.

Al momento, sono solo due i ragazzi che hanno la maglia del serale. Si tratta di due ballerini della squadra di Alessandra Celentano, cioè Ramon e Isobel. All’inizio della puntata di domenica scorsa, quindi, Maria de Filippi ha espressamente chiesto ai professori se avessero intenzione di sganciarne qualcun’altra ma così non è accaduto.

Rudy Zerbi è pronto
Rudy Zerbi vuole cacciarlo (pontilenews.it / WittyTV)

In particolar modo, Maria nel fare questa richiesta si è rivolta al banco dei professori di ballo, che sembrano ancora piuttosto restii nel concedere queste tanto agognate maglie dorate. Durante la puntata di domenica, poi, Rudy Zerbi ha fatto entrare un nuovo cantante di nome Mezkal, mettendo a serio rischio il percorso dei suoi allievi: ha infatti annunciato che sta pensando a una sostituzione. Ecco chi rischia.

Rudy Zerbi vuole mandarlo via: ecco il motivo

Non appena Rudy Zerbi ha annunciato l’ingresso di Mezkal e la volontà di sostituirlo a uno dei suoi, Maria De Filippi ha chiesto ai tre concorrenti della sua squadra cosa ne pensassero. I due più a rischio sono senza dubbio Piccolo G e Jore, poiché Aaron è molto apprezzato da tutti e si classifica sempre ai primi posti. Nella puntata del daytime di lunedì, poi, è stato trasmesso il successivo incontro tra Rudy e Jore, il quale ha ammesso di sentirsi sicuro del fatto che verrà eliminato.

Io in questo momento sto vedendo un sacco vuoto sulla sedia. Quando parli così mi sembra di parlare con un commercialista o un notaio. Ci sono momenti in cui sei troppo razionale“, ha detto Rudy al giovane cantante, intimandolo ad avere una reazione. “Cosa vuoi fare nella vita? Questo? E allora delle risposte te le devi dare“, gli ha poi detto.

amici decisione zerbi
Jore eliminato da Amici? Credits: Instagram @amiciufficiale (pontilenews.it)

Il giovane cantante, che è entrato nella scuola di Amici da poco tempo, ha ammesso di sentire di essere indietro e ha dichiarato le proprie difficoltà nel lasciarsi andare. “Ho un blocco” ha detto a Rudy, spiegando che dentro di sé sente ogni emozione ma che fa fatica a farle uscire, ad esternarle. In fondo, quella di Rudy Zerbi è la stessa critica che, durante la puntata di domenica, gli ha mosso anche Tiziano Ferro, giudice esterno. Chissà se Jore riuscirà a lasciarsi andare prima che il suo coach opti definitivamente per la sua eliminazione.

Impostazioni privacy