Mika, i suoi viaggi sono incredibili: la rivelazione del cantante

I fan di Mika sono rimasti di stucco di fronte alla rivelazione del cantante: sapete cosa succede nel corso dei suoi viaggi? Incredibile, ecco che cosa ha raccontato.

Il celebre cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Nel corso di una recente intervista, la star della musica pop si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che non hanno lasciato i fan indifferenti. Avete sentito che cosa ha detto?

la rivelazione di Mika
Mika ha rivelato alcuni dettagli incredibili (pontilenews.it) foto Ansa

Con le sue canzoni strepitose, Mika si è guadagnato un posto di tutto rispetto tra i maggiori artisti del panorama pop contemporaneo. Originario del Libano ma cresciuto tra la Gran Bretagna e la Francia, il noto cantante è diventato una star a tutti gli effetti anche in Italia. Qui Mika si è fatto conoscere non solo per il suo talento straordinario ma anche per la simpatia e la genuinità che da sempre lo contraddistinguono. Giudice tra i più amati della storia di X Factor, Mika ne ha fatta di strada con il passare del tempo. Oggi tutti conoscono Mika non solo per merito delle sue canzoni amatissime ma anche per la fama di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ospite in un rinomato talk italiano, Mika ha rivelato alcuni aneddoti dei suoi viaggi: sapete che cosa ha raccontato?

La rivelazione sui viaggi di Mika: cosa succede veramente?

Nato a Beirut nel 1983, Mika figura tra i maggiori artiste che la scena musicale internazionale abbia mai avuto. I suoi brani amatissimi sono tra i più ascoltati in assoluto, a a partire da Grace Kelly e Lollipop, fino a Staring at the Sun, Ice Cream, Tomorrow e tanti altri ancora. Ospite da Massimo Giletti per una lunga e intensa intervista, Mika ha deciso di raccontarsi negli aspetti più inediti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. A tal proposito, il cantante ha svelato alcuni dettagli dei viaggi che fa con la sua numerosa famiglia. A Giletti, l’ex giudice di X Factor ha raccontato ridendo che anche la tata di suo fratello fa ormai parte della famiglia e quindi viaggia con loro. Il problema, secondo quanto raccontato dal cantante, è che ormai la donna ha superato i 90 anni e c’è bisogno di “una tata per la tata di mio fratello”. Le affermazioni di Mika hanno scatenato l’ilarità non solo del conduttore ma anche del pubblico in studio.

mika e la rivelazione sui viaggi
Mika ospite da Giletti (pontilenews.it)

A riportare lo spezzone dell’intervista è un video su Tik Tok, diventato virale in men che non si dica. A giudicare dalla valanga di reazioni nei commenti, i fan si sono divertiti con le affermazioni del cantante, che ha sempre dato prova di possedere una vena umoristica non di poco conto.

Impostazioni privacy