Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla rivela i regali ricevuti in questi anni: “Auto di lusso e più 270mila euro”

Andrea Piazzolla ha confessato tutti i regali ricevuti da Gina Lollobrigida, il valore dei doni ricevuti è una cifra stellare. L’ex assistente dell’attrice scomparsa ha fatto un elenco completo. 

Andrea Piazzolla continua a essere al centro di un’accesa polemica riguardo al particolare rapporto che aveva con Gina Lollobrigida. A distanza di due mesi dalla scomparsa dell’attrice, in un’intervista al settimanale Gente ha elencato tutti i regali di lusso che ha ricevuto dall’artista.

Andrea Piazzolla la confessione su gina lollobrigida
Andrea Piazzolla confessa il retroscena su Gina Lollobrigida (Screen video Domenica IN) – Pontilenews.it

Da sempre il rapporto tra Piazzolla e la Lollobrigida ha fatto discutere, il giovane assistente è stato criticato più volte per il suo legame con l’attrice, a detta di molti dettato da meri interessi economici, cosa sempre smentita dall’assistente.

Andrea Piazzolla elenca tutti i regali ricevuti da Gina Lollobrigida

A distanza di due mesi dalla scomparsa di Gina Lollobrigida Andrea Piazzolla, in un’intervista per il settimanale Gente, ha elencato tutti i regali ricevuti dall’attrice scomparsa, doni da un valore economico davvero enorme.

andrea piazzolla tutti i regali di gina lollobrigida
Andrea Piazzolla parla dei regali di Gina Lollobrigida (Screen video Domenica IN) – Pontilenews.it

Il ragazzo è stato più volte criticato per essere stato legato alla Lollobrigida per 12 anni solo per interessi economici, accusa sempre respinta da Piazzolla che anche dopo la morte dell’attrice ha ribadito quanto fosse legato a lei. E proprio smentendo tutti i pettegolezzi nati su di lui, ha voluto raccontare i regali ricevuti dall’attrice scomparsa.

Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ferrari, una moto Ducati e una Ford“, queste le parole di Piazzolla.

L’ex assistente della Lollobrigida non ha avuto problemi a raccontare di essersi rivenduto quelle auto: “La Ferrari e la Ford le ho rivendute, rispettivamente, vado a memoria, per 225 mila e 90 mila euro. In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori, di 271 mila euro, per estinguere il mutuo della casa. In totale parliamo di circa seicentomila euro“.

Il figlio di Gina Lollobrigida l’ha denunciato per ‘circonvenzione di incapace’, accusa chiaramente respinta da Piazzolla che a sua volta ha attaccato Milko Skofic: “In due parole: sangue freddo. Non ho mai visto da parte sua una manifestazione di amore e dolcezza nei confronti della sua mamma“.

La battaglia tra il figlio della Lollobrigida e il suo ex assistente, che è rimasto al fianco dell’attrice negli ultimi 12 anni e fino alla sua morte, non si fermerà facilmente. Anche perché Piazzolla compare nel testamento dell’attrice e questa cosa proprio non va giù al figlio.

Piazzolla nella stessa intervista ha raccontato di aver ricevuto diverse minacce anche quando era in vita Gina Lollobrigida e viveva con lei nella sua villa.

Impostazioni privacy