La clinica di lusso dove ha partorito Aurora Ramazzotti: la preferita dai vip

Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito e, per farlo nascere, ha scelto una clinica davvero esclusiva. Ecco di quale si tratta

Dopo l’annuncio inaspettato di qualche mese fa, con il quale tutta l’Italia ha saputo che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sarebbero diventati presto genitori, finalmente pochi giorni fa è nato l’attesissimo nipotino di Michelle Hunziker ed Eros, Cesare. La figlia d’arte ha infatti condiviso un tenero scatto sui propri social per annunciare la lieta notizia: ecco in quale clinica si è recata, per questo momento così importante.

Aurora Ramazzotti: ecco dove ha partorito
Aurora Ramazzotti, la clinica super esclusiva dove ha partorito (pontilenews.it / Instagram @therealauroragram)

Sebbene pochi se l’aspettassero, poiché fino a pochi mesi fa Aurora rispondeva “male” a mamma Michelle quando le chiedeva di diventare nonna, evidentemente Goffredo Cerza e la compagna hanno sentito la voglia di diventare genitori e, in men che non si dica, il sogno è diventato realtà.

Cesare è nato da pochissimi giorni, la mamma sta bene e si è presa qualche giorno, come lei stessa ha scritto su Instagram, per capire cos’è successo e prendere le misure con questa nuova vita. Ecco qual è la clinica che ha scelto per dare alla luce Cesare.

Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera: la clinica è incredibile

Come aveva annunciato a Vanity Fair nel corso dell’ultima intervista, Aurora Ramazzotti ha fatto nascere il figlio in Svizzera, a Sorengo. La location non è affatto casuale: proprio qui sono nate anche lei e sua mamma Michelle Hunziker.

Sorengo, il paese scelto da Aurora Ramazzotti per il parto
Aurora Ramazzotti ha partorito a Sorengo, in Svizzera (pontilenews.it)

Già pochi mesi fa, prima della nascita, la giovane mamma era stata paparazzata nei pressi di Sorengo con Michelle, Goffredo e le sorelline Sole e Celeste: la clinica scelta è la Sant’Anna, una delle strutture più esclusive della zona. Immersa nel verde e con la vista sul lago di Lugano, qui ha partorito anche Barbara Berlusconi: si tratta di una delle strutture preferite, dai VIP.

Al momento, Aurora sembra che si trovi ancora in clinica per gli ultimi accertamenti ma sia lei che Cesare stanno bene. I nonni, che sui social hanno condiviso la loro gioia incontenibile, non vedono l’ora di potersi spupazzare il piccolo di casa, così come i numerosi amici della coppia. Sotto al post condiviso dai neo genitori per annunciare la nascita di Cesare, sono moltissimi i commenti di auguri e congratulazioni: sebbene abbia pochi giorni di vita, Cesare è già amato da tutti.

Impostazioni privacy