Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso nuova giurata? La bomba

Grandi novità in arrivo per Ballando con le stelle. A quanto pare dalla prossima edizione potrebbe esserci in giuria anche Barbara D’Urso.

La televisione generalista tende ad ideare un palinsesto che possa andare incontro alle esigenze del pubblico. Pertanto nel prime time del sabato sera vengono inseriti programmi di intrattenimento. in modo da poter permettere ai telespettatori di distrarsi, dopo una lunga settimana di lavoro.

Ballando con le stelle, nel programma arriveranno nuovi volti
Ballando con le Stelle, arriva una nuova giurata- (foto Ansa)- Radio7.it

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta della rete ammiraglia Rai. In onda da quasi vent’anni, la trasmissione, condotta da Milly Carlucci, riesce ad entusiasmare ancora il pubblico. Le coppie in gara si dilettano a proporre coreografi e balletti. Si tratta, infatti, di un talent, in cui dei ballerini professionisti affiancano dei volti noti per insegnare loro a ballare. Le performance vengono poi giudicate da un gruppo di persone. Una giuria ad hoc che emette dei pareri sulle esibizioni e da dei voti da o a 10. Fra i giurati c’è anche il nome di Selvaggia Lucarelli, blogger dalla lingua tagliante. La giornalista ha un carattere piuttosto agguerrito, e non si limita certo nell’esprimere giudizi. Tuttavia, benché emetta pareri giusti e ragionevoli, il suo pensiero va spesso a scontrarsi con quello dei suoi colleghi o con i componenti del cast fisso. Non mancano i litigi nemmeno con le coppie in gara, le quali molto spesso non approvano i suoi pareri, e men che meno il modo di esporli. Dunque tutto ciò ha dato vita ad un’atmosfera tesa che potrebbe spingere la blogger ad abbandonare il programma. Al suo posto arriverebbe un volto noto di Canale 5

Barbara D’Urso a Ballando possibile giudice di Ballando con le stelle

Dunque Selvaggia Lucarelli, nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha avuto non pochi diverbi. Milly Carlucci, in qualità di padrona di casa, ci ha tenuto a precisare che non ci sono inimicizie all’interno del suo programma. La stessa Selvaggia Lucarelli, riguardo alla possibilità di lasciare la giuria di Ballando, si è espressa in modo poco chiaro. Stando alle sue parole sarebbe spinta a concentrarsi su nuovi progetti, ma non vi è certezza che la donna non faccia più parte del gruppo di giurati. Tuttavia nel corso degli ultimi giorni sta circolando un’indiscrezione secondo la quale potrebbe esserci già il nome della sua sostituta. Si tratta di Barbara D’Urso, volto di punta delle reti Mediaset.

Barbara D'Urso potrebbe passare da Mediaset a Rai
Barbara D’Urso potrebbe passare alla Rai- 02032023- (FOTO ANSA)- RADIO7.IT

Benchè nel corso degli scorsi anni, la donna abbia fatto registrare ottimi ascolti a Canale 5 attraverso i suoi programmi, attualmente sta vivendo un periodo di flop. D’Urso è  al timone di Pomeriggio 5, contenitore pomeridiano, in onda dal lunedì al venerdì. Gli ascolti di Pomeriggio 5, tuttavia, almeno per l’edizione corrente non hanno certo brillato. Pertanto stando ad alcune indiscrezioni, la conduttrice napoletana sarebbe pronta a lasciare la rete di Berlusconi per traghettare verso la tv di stato. A quanto pare Barbara D’Urso potrebbe essere la nuova giurata di Ballando con le Stelle, qualora la signora Lucarelli davvero decidesse di dire addio al programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy