L’attrice Anna Valle, sposata da 15 anni con il regista Ulisse Lendaro e madre dei suoi due figli, ha svelato dettagli sulla sua vita sessuale

Anna Valle si rivela: confessioni a tutto spiano su vita privata e maternità surrogata
Ma chi è davvero Anna Valle? È un’attrice italiana che si descrive come un aquilone, consapevole che ci sono persone che tirano i fili per riportarla giù. Cerca di pianificare tutto ciò che è dovere e di perdere il controllo su tutto ciò che è per lei un piacere. È sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro, regista, produttore e avvocato, e hanno due figli, Ginevra e Leonardo. Sulla sua vita di coppia e la sua intimità ha rivelato, come già accennato, di non considerarsi una vera seduttrice ma di avere ancora passione con il marito dopo tanti anni di matrimonio.

Anna Valle ha poi espresso la sua opinione sulla maternità surrogata, affermando che idealmente non sarebbe sbagliato se fosse un atto d’amore. Tuttavia, spesso diventa un business rovinato dagli interessi e per questo si schiera per il no.
Inoltre, ha ammesso di aver condiviso qualche canna e di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere per evitare che diventino un affare in mano alle persone sbagliate. Sono questi il pensiero e le dichiarazioni di Anna Valle, attrice e mamma, proprio come tante donne. La sua fama, del resto, è dovuta proprio a questo: la sua semplicità.