Belen Rodriguez, la foto che fa infiammare il web: nei commenti spunta improvvisamente anche la mamma

Belen Rodriguez, spunta una sua foto super sexy e la mamma è pronta a intervenire. Su Instagram la sfida con la madre.

Una delle donne più belle e criticate del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez finisce di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta a difenderla dall’attacco ci pensa la mamma, Veronica Cozzani. Ecco cosa è accaduto.

Belen Rodriguez Jadea attacchi commento mamma
Belen Rodriguez, la foto che fa infiammare il web-Foto Instagram-Pontilenews.it

Belen Rodriguez sotto attacco di nuovo. La showgirl argentina dovrebbe essere abituata alle continue critiche che da sempre la accompagnano. Ma a quanto apre la mamma proprio non ne vuole sapere di tenere a freno la lingua. A difendere la figlia ci pensa Veronica Cozzani, che proprio non accetta le parole e la cattiveria utilizzate contro la sua primogenita.

Attaccata Belen Rodriguez, ci pensa la mamma a risolvere tutto: i commenti alla foto che infiamma il web!

Sarà per la bellezza, per il successo, per il soldi, o un po’ per tutto questo messo insieme, che Belen Rodriguez è costantemente criticata. Oggetto delle ultime diatribe lo scatto promozionale per Jadea. Si tratta di una foto in lingerie, intimo nero e di pizzo che mette in risalto tutte le sue forme prosperose. Lei con i capelli sciolti e mossi sembra una divinità: bellissima. In tanti i follower adoranti che le scrivono complimenti, ma non mancano i soliti haters. E questa volta a loro ci pensa la mamma!

Belen Rodriguez Jadea attacchi commento mamma
Nei commenti spunta improvvisamente anche la mamma-Foto Instagram-Pontilenews.it

Una foto che infiamma il web in tutti i sensi. Adoranti i follower che apprezzano la bellezza della Rodriguez mentre la mamma caccia le unghia su Instagram per difendere la figlia. A far arrabbiare la Cozzani non sono state le solite accuse sui ritocchini e photoshop, ma una frase alquanto strana.

Si tratterebbe di un commento fuori Lugo, a cui ne sono seguiti altri: “Scusa Belen, sei bellissima. Ho un mio cugino in Argentina, non ha lavoro. Se dice che è tuo cugino o zio o nonno lo mettono a lavorare in tv come i tuoi parenti. Fammi questa cortesia, grazie”. Piccata la risposta della mamma E la madre di Belen, davanti a quel messaggio, ha replicato in modo netto: “Sarebbe meglio che tu diventassi famoso, così non devi chiedere la cortesia a nessuno. Vediamo se ce la fai”.

Poi i commenti sui ritocchi e su Stefano De Martino ha anche risposto: “Belu non ha bisogno di modifiche perché ha un corpo bello”. Insomma continue pretese e attacchi contro l’argentina. Ma la mamma scatenata non si è lasciata intimorire e ha messo tutti a tac ere con la sua forza incredibile.

Impostazioni privacy