Il Rolex segreto: la stella NBA e il suo nuovo gioiello

Orologi e personaggi famosi vanno da sempre a braccetto. Ed è il caso del nuovo gioiello della stella NBA, un rolex segreto che però fa già notizia.

Un tempo certi “affari” erano prerogativa solo del VIP. Ma ormai tutto è cambiato con l’avvento dei personaggi sportivi. Sempre più fuoriclasse delle più disparate discipline sportive entrano di diritto nel mondo dello spettacolo, dei testimonial, o delle note aziende di lusso.

Ecco chi è la stella dell'NBA che porta il nuovo Rolex
Rolex e NBA: nuovo binomio – PontileNews.it

Attualmente l’esempio più calzante nel tennis è Jannick Sinner, appena tornato fra i primi dieci del mondo. Per la gioia sua e del suo entourage, per l’Italia intera ma soprattutto per Fastweb, che utilizza Sinner come testimonial della sua linea veloce. Fastweb e non solo.

Il fuoriclasse di San Candido ha firmato un contratto faraonico con Nike, è stato il nuovo Brand Ambassador di Gucci, e testimonial Lavazza, in occasione delle Atp Finals. E ancora, Parmigiano Reggiano e Alfa Romeo. Da Tecnogym a Rolex, poi, con l’altoatesino il passo è breve. Già, Rolex. La società di Ginevra, una delle più grandi aziende operanti nel settore dell’orologeria, ha messo sotto contratto anche il numero due del tennis italiano, Lorenzo Musetti.

Aggressive, molto aggressive

Lebron James non ha bisogno di contratti con Rolex, eppure ha sfoggiato proprio uno dei Rolex più rari, desiderati e costosi dell’intera collezione made in Svizzera, che ha un nome che evoca il più bello dei Rocky. Sì, parliamo di “Eye of the Tiger”, a cui va aggiunto Cosmograph Daytona d’oro.

Semplicemente un orologio per certi versi tenuto segreto da Rolex, visto che non compare in nessun catalogo. E’ un orologio fatto apposta per un personaggio sportivo come LBJ, uno che quando cammina si nota. E non solo per la sua stazza. Grazie anche al polso di uno dei cestisti più famosi, forti e vincenti della storia del basket NBA, si è scoperto qualcosa su questo Rolex segreto.

Ecco chi è la nuova stella del Rolex
LeBron James (Fonte Ansa) – PontileNews.it

Il Cosmograph Daytona d’oro è stato rilasciato appena un lustro fa, evoca le strisce di una tigre (da qui probabilmente il nome di Eye of the Tiger. E’ aggressive, molto aggressive. Quasi introvabile. C’è del mistero su questo orologio, basta osservare bene il catalogo, non c’è. Basta andare sul sito ufficiale, fai clic (o tap se usi lo smartphone), ma non esce fuori nulla.

C’è chi pensa che sia una versione non ufficiale, annunciata ma fuori catalogo. Le versioni segrete di Rolex sono in genere delle perle con gemme, diamanti o altri gioielli preziosi fa lo stesso, basti pensare che quest’anno i nuovi pezzi fuori catalogo erano uno Yacht-Master con poco meno di cinque carati di diamanti solo sulla lunetta e un paio di Daytona in platino. Chissà se appariranno al polso di LBJ, non sarebbe certo una sorpresa.

Impostazioni privacy