La profezia di Pasqua che fa tremare Kate Middleton: panico nella Famiglia Reale

Kate Middleton non si aspettava proprio una notizia del genere: Carlo cambia tutto e manda nel caos un intero palazzo. Ma cosa è successo esattamente? 

In queste due settimane Kate Middleton è stata assente e ha presenziato poco e nulla alle visite ufficiali e agli impegni a corte che di solito scandiscono la sua agenda, sempre troppo piena. Da quindici giorni, invece, la principessa ha cancellato tutti gli impegni per dedicarsi completamente a George, Charlotte e Louis.

Primo piano Kate Middelton
La profezia di Pasqua colpisce Kate Middleton – (Fonte ANSA) – PontileNews.it

I principini, infatti, si stanno godendo le vacanze di Pasqua e così Kate ha deciso di fare la mamma a tempo pieno per poter stare il più possibile accanto ai suoi figli, trascorrendo con loro del tempo di qualità. Insomma, la principessa del Galles in vacanza nel Norfolk ad Anmer Hall, la residenza di campagna di Kate e William, prima degli ultimi preparativi in vista dell’incoronazione di Carlo il prossimo 6 maggio.

Tuttavia, la Middleton non si aspettava di certo che Carlo proprio per Pasqua prendesse una decisione simile. Il sovrano, infatti, ha scelto di contravvenire alle regole e al rigido protocollo di Palazzo rendendo le vacanze pasquali di Kate molto diverse e soprattutto molto impegnative.

Kate Middleton e la sua Pasqua super impegnativa

Dopo la funzione religiosa nella Cappella di San Giorgio, all’interno del Castello di Windsor, per la domenica di Pasqua,c’è stato un pranzo luculliano di almeno 4 portate. E a proposito del pranzo, Carlo quest’anno ha deciso di rompere con le vecchie regole e con la tradizione imposta dalla madre.

Kate, William e i principini
Tutti insieme a Pasqua – (Fonte ANSA) – PontileNews.it

Stando, infatti, all’esperta di questioni reali, Ingrid Seward, il sovrano vorrebbe quanto più possibile mettere una chiara linea di demarcazione tra ciò è stata e ha rappresentato sua madre e quello che, invece, vuole essere lui, mandando nel caos però un intero Palazzo che non era pronto a questo cambiamento. Se Elisabetta, infatti, aveva stabilito che solo i bambini che sanno mangiare con forchetta e coltello possono mangiare con gli adulti sia a Pasqua che in qualsiasi altra occasione formale, Carlo vuole tutti i suoi nipotini con sé a tavola, bandendo così questa norma a discapito proprio di Kate che dovrà badare a Louis.

Ma non finisce qui. Si dà il caso, infatti, che la principessa del Galles ci sappia fare e sia davvero brava con i bambini, tant’è che è toccato a lei l’arduo compito di preparare tutti i giochi pomeridiani per i bambini. È molto probabile quindi che nel parco del castello si sarà svolta una gara di corsa e una caccia al tesoro con deliziose uova di cioccolato. Ma i royal baby potrebbero essere molti di più.

Oltre a George, Charlotte, Louis e i figli di Eugenie, Beatrice e Zara Tindal, Ingrid Seward è convinta che quest’anno parteciperà al pranzo di Pasqua anche la famiglia di Camilla, con tutti i figli e i nipoti. La regina consorte non può lasciare Carlo da solo, ora che è anche capo della Chiesa Anglicana. Insomma, si prospetta una Pasqua bella impegnativa per Kate!

Impostazioni privacy