L’Isola dei Famosi, stop di Pier Silvio Berlusconi: rischio trash, silurati questi candidati

L’Isola dei Famosi, cambiamenti a l’ultimo momento per il reality show: Pier Silvio Berlusconi mantiene la linea Mediaset.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a partire, sbarcando (in “ritardo” a causa dello stop imposto dalla Pasqua) di nuovo su Canale 5 fino a praticamente quasi l’inizio della programmazione estiva. Come già visto col Grande Fratello Vip, però, il reality show dovrà stare molto attento a quelle che sono le ferme indicazioni arrivate dai vertici Mediaset e da Pier Silvio Berlusconi. 

isola dei famosi stop pier silvio berlusconi
Arriva lo stop direttamente da Pier Silvio Berlusconi? Ecco quanto trapelato a riguardo (foto: ANSA) – pontilenews.it

Durante la parte finale del GF VIP 7 condotto da Alfonso Signorini, infatti, abbiamo visto come il conduttore abbia pesantemente redarguito i “vipponi” in casa, riportando chiaramente la volontà di Mediaset di preservare il decoro e l’educazione in prima serata.

Tolleranza (quasi) zero dunque anche per il programma di Ilary Blasi, che a quanto pare (stando ai rumors riportati dagli esperti) dovrà rinunciare a concorrenti che sembravano già prossimi a partire per l’Honduras. Colpi di scena all’ultimo minuto? Sembra proprio che sarà così, ecco quanto trapelato.

L’Isola dei Famosi, stop ad alcuni concorrenti: ecco i rumors

Secondo quanto riportato da Dagospia sarebbe intervenuto direttamente Pier Silvio Berlusconi in merito ai concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora non ufficialmente annunciato (tranne Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini ed Helena Prestes ) nonostante il cast quasi certo sia già trapelato settimana fa.

isola dei famosi stop pier silvio berlusconi
Novità per il cast di concorrenti secondo alcuni rumors (credits: Screenshot Mediaset Play) – pontilenews.it

Ad esempio, pare che Ilary Blasi dovrà fare a meno di Gianmarco Onestini (già più volte protagonista di reality show) ed dell’avvocato Luca Di Carlo, fidanzato della pornostar Cicciolina. Inoltre, anche Serena ed Elga Enardu (influencer con un passato a Uomini e Donne) sembra dovranno rinunciare alla partenza. La linea già adottata col Grande Fratello Vip, più che buonista, sembrerebbe essere stata adottata anche per ragioni pubblicitarie, sempre come riportato dalla fonte.

Manca ormai pochissimo al ritorno in onda del programma di Ilary Blasi e, presto, sapremo dunque chi saranno tutti i volti a sbarcare in Honduras; non dovrebbero esserci problemi, ad esempio, per nomi come quello di Cristina Scuccia. Quanto ad inviati e opinionisti, Alvin sarà ancora una volta il referente in Honduras mentre ad affiancare Vladimir Luxuria in studio con Ilary Blasi ci sarà quest’anno Enrico Papi, sostituito di Nicola Savino (coinvolto in nuovi progetti con un’altra rete televisiva).

Impostazioni privacy