Non avrai mai più paura di restare chiuso fuori di casa se usi questo accorgimento da veri geni

Hai sempre paura di restare chiuso fuori casa? Allora devi conoscere questo accorgimento. Si tratta di un trucchetto super!

Quelli di oggi non sono affatto tempi semplici! Complice la grande crisi economica che sta attanagliando il mondo, compresa l’Italia, la microcriminalità sta aumentando a dismisura. Si registrano infatti sempre più furti in abitazione, e le persone temono che possa accadere anche presso le loro case.

Chiavi di casa dimenticate
Hai paura di dimenticare le chiavi di casa? Usa questo trucchetto! (PontileNews.it)

Per questo se fino a qualche anno fa era abitudine comune lasciare le chiavi di casa sotto lo zerbino, oggi non è più consigliabile! Se anche tu hai sempre un continuo timore di rimanere chiuso fuori casa, devi necessariamente conoscere questo trucchetto, così potrai nasconderle in modo che nessuno se ne accorga.

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha avuto la tremenda paura di essere rimasto chiuso fuori casa. Si tratta di un timore comune che attanaglia indistintamente sia uomini che donne, e senza nessuna diversità per quanto concerne la fascia di età. Ma come fare dunque per mettere a tacere questa paura? Se vuoi la risposta, continua a leggere! Non te ne pentirai!

Temi di restare fuori casa? Nascondile con questo trucchetto!

Quante volte sei uscito di casa e sei tornato indietro per premurati che fosso tutto sotto controllo? Si tratta di un timore comune, e fino a pochi anni, per scongiurare il presentarsi di questi pensieri intrusivi, molti lasciavano le chiavi di casa sotto al tappeto. Ma, come accennato questa azione non è più consigliabile, poiché sono in aumento i furti in abitazione e lasciarle proprio sull’uscio di casa, non è la cosa più opportuna da fare!

Chiavi di casa attaccate
Ora non dimenticherai più le chiavi attaccate alla porta (PontileNews.it)

Quindi, se ti stai chiedendo come fare devi conoscere questo trucchetto. Si tratta di un sistema davvero singolare che ti permetterà stare tranquillo e di non avere più la paura di restare fuori casa.

Quello che devi fare è munirti di un tubo in Pvc, che abbia un raccordo conico con derivazione e tappo, poi va messo nel terreno vicino al muro di casa in un punto non ben visibile. Il raccordo va poi avvitato al tubo e va incollato al muro.

Fatto questo passaggio, prendete le chiavi di casa e legatele ad un filo e attaccate l’estremità del filo alla parte interna del tappo con la colla. A questo punto ponete le chiave nel tubo e poi avvitate il tappo. In tal modo le chiavi saranno al sicuro, nessuno sospetterà che si trovano nel tubo e voi potrete stare tranquilli e godervi le ore libere fuori casa.