Proposta indecente: gli è costata un Rolex da 6mila euro

Lo scorso sabato, precisamente l’8 aprile, un uomo di 64 anni ha sporto denuncia perché gli hanno sfilato un Rolex dal polso.

Il misfatto è accaduto in Via Fratelli Bronzetti a Milano. La rapinatrice pare essere una donna sulla quarantina, che mentre faceva delle avances all’uomo in questione, gli ha sfilato il prezioso orologio. Vediamo tutti i dettagli della vicenda.

orologio rubato a Milano da una donna
Uomo rapinato a Milano, una donna gli sfila l’orologio-Pontilenews.it

L’uomo ha poi raccontato alle forze dell’ordine di essere stato avvicinato da una donna per strada, che di punto in bianco e soprattutto senza motivo, l’ha abbracciato. Poco dopo si è accorto di non avere più l’orologio al polso.

L’uomo, di anni 64, ha poi denunciato l’accaduto alle autorità competenti, dichiarando di aver ricevuto un furto di un orologio prezioso. Un valore che precisamente si aggira sui seimila euro. La rapina è avvenuta verso l’ora di pranzo a Milano, in via Fratelli Bronzetti, precisamente in zona Piazza Risorgimento. Insomma, questo abbraccio all’uomo gli è costato un Rolex da ben seimila euro.

Un uomo viene abbracciato e gli viene rubato un Rolex: incredibile

È stato stesso l’uomo a sporgere denuncia dopo lo spiacevole accaduto. Si è recato in questura e ha raccontato come gli hanno portato via il suo orologio. Ha raccontato che si trovava in Via Fratelli Bronzetti e che all’improvviso ha visto avvicinarsi da lontano una donna tra i 35 e i 40 anni.

donna ruba Rolex a un uomo a Milano
Uomo riceve furto da una donna: gli ruba un rolex-Pontilenews.it

Una storia incredibile quella che è accaduta a quest’uomo di 64 anni. In questura ha poi raccontato che la donna gli si è proposta come possibile donna delle pulizie, e che nel farlo, gli ha preso il braccio e lo ha avvicinato al suo corpo. La donna ha continuato con delle avances davvero decise e l’uomo si è trovato in piena difficoltà.

Dopo qualche minuto di colluttazione la donna è scappata via con il bottino, ma l’uomo ancora non lo sapeva. Solamente in un secondo momento si è reso conto che la donna gli aveva sfilato l’orologio dal polso. Il Rolex era un Oyster Perpetual Datejust, un modello niente male. Il suo valore come detto in precedenza, ammontava a circa seimila euro.

Sula caso sta indagando la polizia, ma chissà se l’uomo riuscirà a rivedere al proprio polso l’orologio. Insomma, bisogna sempre stare molto attenti a non farsi distrarre da questi abili metodi ingannatori, purtroppo messi in pratica alla perfezione da questi malviventi.

Impostazioni privacy