In base alle pantofole che preferisci scoprirai la tua personalità: fai la tua scelta e capirai come sei

Scegliete una delle tre paia di pantofole presenti in foto per scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità: fate la vostra scelta e capirete come siete.

Tutti noi adoriamo metterci comodi in casa indossando un bel paio di pantofole o di ciabatte. Nelle nostre mura domestiche siamo effettivamente noi stessi, e grazie a questo test andremo a scoprire se le vostre scelte rispecchiano il vostro essere.

Pantofole test
In base alle pantofole che preferisci scoprirai la tua personalità: fai la tua scelta e capirai come sei – Pontilenews.it

Osservate con grande attenzione l’immagine posta sopra questo paragrafo. Vi consigliamo di farlo per almeno due minuti consecutivi, dopodiché scegliete un paio di pantofole tra quelle riportate nell’immagine.

Come potrete notare sono presenti tre paia di pantofole/ciabatte totalmente differenti: il numero 1 rappresenta un paio di classiche pantofole invernali, il numero 2 un paio alla moda, mentre per ultimo abbiamo le classiche infradito estive.

Quale paia di ciabatte avete scelto? Leggete la descrizione corrispondente

Se avete scelto le pantofole invernali, significa che siete persone semplici e che amate, una volta rientrati in casa, mettervi subito a vostro agio. La prima cosa che fate è quella di togliervi le scarpe e non esitate nell’indossare delle comode pantofole mentre cucinate, leggete un buon libro o guardate un film.

test pantofole scelta
Quali pantofole, tra le tre paia presenti in foto, avete scelto? – Pontilenews.it

Se la vostra scelta è, invece, ricaduta sulle pantofole pelusciose e chiccose vuol dire che siete persone alla moda e eleganti. Sotto la vostra cura per l’estetica, però, si nasconde un cuore romantico e tenero. Il vostro desiderio più grande è di trovare un partner che ami indossare delle stilose pantofole insieme a voi e di trascorrere una serata “coccolosa” in casa.

Infine se avete optato per le classiche infradito da mare significa che siete perone iperattive e sia in estate che in inverno la vostra temperatura corporea è molto alta. Non vi interessa della comodità assoluta, per voi l’importante è togliersi le scarpe da lavoro al più presto. Delle economiche infradito di gomma per voi andranno più che bene, basta che i piedi possano respirare dopo aver indossato delle scomode scarpe.

Volete leggere subito un altro test della personalità? Nessun problema, cliccando QUI verrete trasportato in una nuova pagina dove ad attendervi ci sarà un affascinante test tutto da scoprire. Pronti? Non perdete altro tempo, allora. Buon divertimento!

Impostazioni privacy