Questi 3 segni zodiacali saranno infedeli entro la fine di aprile: fai attenzione

Ci sono 3 segni zodiacali che saranno infedeli entro la fine di aprile: sai chi sono? Devi fare molta attenzione!

La fedeltà sembra essere sempre più rara negli ultimi anni, lasciando spazio invece all’infedeltà. Di questo argomento se ne parla sempre più spesso, a partire da vip come Shakira e Piquet, fino ad arrivare a persone ‘comuni’ che conosciamo e che fanno parte della nostra routine quotidiana. Tradire una persona è sicuramente un’azione poco gradevole e molto subdola, che sembra essere insita in alcune persone sin dal primo partner. Una volta iniziato col tradimento, difficilmente si riesce a finire.

segni infedeli aprile
I segni più infedeli ad aprile (Pontilenews.it)

Secondo le stelle ci sono alcuni segni zodiacali che sembrano saranno infedeli entro la fine di aprile. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Vediamolo subito insieme.

Sai chi sono i segni infedeli del mese di aprile? Fai attenzione, potresti esserci anche tu!

Abbiamo detto che tradire il proprio partner sembra essere, negli ultimi anni, di uso comune. Una pratica ormai insita in determinate persone, che non può essere in alcun modo sradicata. C’è chi tradisce una sola volta, chi invece diventa traditore seriale, chi tradisce solo sentimentalmente e chi tradisce anche fisicamente: insomma anche i tipi di tradimento sono diversi e soprattutto molteplici. In questo mese di aprile ci son tre segni zodiacali che potrebbero diventare infedeli nei confronti del proprio partner. Curiosi di conoscerli?

3 segni infedeli
I 3 segni infedeli ad Aprile (Pontilenews.it)
  • Gemelli. Il primo segno in questione è quello dei Gemelli: i nati sotto questo segno si mostrano sempre pieni di entusiasmo in ogni azione che compiono. Amano la libertà, amano l’indipendenza e soprattutto amano le nuove esperienze, ecco perché potrebbe capitare che durante l’intero arco del mese di aprile possano conoscere una nuova persona ed infatuarsi di quest’ultima, diventando così dei traditori seriali. Fate bene attenzione se il vostro partner è di questo segno!
  • Scorpione. I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto passionali: quando incontrano una persona che gli piace o con cui capiscono di avere una certa chimica, altro non fanno che provarci fino a quando la loro ‘preda’ non cada nella trappola. Sono senza scrupoli e di conseguenza, anche se son fidanzati, se sono attratti da altri, non fanno problemi a provarci.
  • Sagittario. Un mese particolare per i nati sotto questo segno; per loro non si preannunciano grandi ‘novità positive’ in ambito amoroso. Anzi, possiamo dire che il rapporto con il proprio partner potrebbe avere dei piccoli problemi, che sembrano insormontabili. Fate attenzione a non evitarli cadendo tra le braccia di un altro, perché poi recuperare i rapporti con il proprio partner diventerà pressocché impossibile.
Impostazioni privacy