Divertente e chic: fai il test del rossetto! Scegli quello che ti piace di più e scopri che donna sei davvero

Cimentati in questo divertente test del rossetto: scegli quello che ti piace di più e scopri che donna sei davvero

Pronta per questo interessantissimo test? Guarda con attenzione l’immagine posta sotto questo paragrafo, dopodiché scegli uno dei quattro rossetti raffigurati. Dopo aver scelto sarai pronta per leggere la descrizione corrispondente che troverai nelle prossime righe.

test rossetto
Test, scegli uno dei quattro rossetti per scoprire il lato inedito della tua personalità – Pontilenews.it

Nell’immagine, come puoi notare, sono presenti 4 rossetti dalla colorazione differente: uno color corallo, uno rosa, uno rosa carne e uno rosso bordeaux. Quale ha colpito maggiormente la tua attenzione?

Non perdere altro tempo e prosegui con la lettura dell’articolo per scoprire il lato inedito della tua personalità: scegli uno dei quattro rossetti e scopri che donna sei davvero.

Test della personalità, quale rossetto scegli tra i quattro?

Se hai scelto il rossetto color corallo, quindi il numero 1, vuol dire che sei una persona che ama il look sbarazzino. Viene utilizzato specialmente dalle ragazzine alle prime armi con il trucco. Scegliendolo significa che vorresti essere apprezzata per ciò che sei e vuoi essere corteggiata da un uomo d’altri tempi.

scelta test
Test, quale rossetto dei quattro presenti in foto scegli? – Pontilenews.it

Se la tua scelta è ricaduta sul rossetto color rosa (numero 2) significa che sei una persona sensibile e molto dolce. Ti piace trascorrere tanto tempo con la tua famiglia. Per te la fedeltà, sia in amore che in amicizia, vale oro.

Hai optato per il rossetto color rosa carne? Sei una persona molto tranquilla e non ami essere al centro dell’attenzione. Ti piace passare del tempo con i tuoi amici e fare viaggetti in posti poco conosciuti. La solitudine, ad ogni modo, non ti spaventa, anzi spesso si rivela un alleato prezioso per la tua creatività.

Se, infine, hai scelto il rossetto color rosso bordeaux vuol dire che sei una persona estremamente determinata e dal carattere forte. Ti piace essere libera e difficilmente accetti i compromessi. Fai di tutto per riuscire negli obiettivi che ti sei prefissata. Non hai tanti amici, ma quei pochi presenti nella tua vita sanno che possono contare sul tuo aiuto in caso di necessità.

Hai voglia di metterti alla prova in un nuovo test della personalità? Clicca QUI per essere immediatamente trasportata in un’altra pagina in cui troverai un divertentissimo test che, siamo certi, sarà in grado di catalizzare la tua attenzione.

 

Impostazioni privacy