L’Hotel che tutto il mondo ammira è in Italia: adesso è in vendita | É in un luogo magico

L’Hotel che tutto il mondo ammira è in vendita ed è posizionato in uno dei posti più belli d’Italia. 

Diciamoci la verità quante volte ci arrabbiamo con questo nostro assurdo belpaese. Eppure basta guardarlo e ammirarlo, per vedere quanto è bello e capace di regalarci pace e serenità.

Spiaggia del Salento
L’Hotel che tutto il mondo ammira è in vendita (pontilenews.it)

Forse è proprio per questo motivo che ci fa tanto arrabbiare. E’ come se in qualche modo dovessimo “pagare” un biglietto per lo spettacolo che abbiamo, quotidianamente, sotto gli occhi. Meraviglie naturali ed artistiche per contemplare le quali non ci basterebbe prendere a prestito le sette vite dei gatti. E allora si fa quel che è possibile, ascoltando, magari, qualche buon consiglio e conoscendo dei luoghi unici. E per poter conoscere uno degli infiniti italici gioielli, scendiamo al Sud.

Più esattamente in Puglia. All’interno di questa regione, che conserva gioielli di inestimabile valore, troviamo un diamante grezzo, che però non è una singola località bensì una penisola nel cuore della Puglia. La penisola Salentina, avvolta tra due mari, lo Ionio ad ovest e l’Adriatico ad est. E’ al suo interno che si trova l’Hotel più bello del mondo e tra poco andremo a scoprire qual è.

L’Hotel che tutto il mondo ammira è in vendita

E’ il luogo dove si può respirare bellezza ogni istante e il relax è semplicemente una naturale conseguenza. Questo perché siamo all’interno dell’Hotel più bello del mondo.

ulivi secolari
L’Hotel che tutto il mondo ammira è in vendita (pontilenews.it)

Lo stile richiama un’antica masseria ed è incastonato all’interno di un mosaico di spiagge di sabbia bianca tra le quali possiamo trovare Torre Pali, Pescoluse, Torre San Giovanni e Lido Marini, solo per citarne alcune. E ancora, tutto intorno, un numero infinito di ulivi secolari, caratteristica unica della zona e dell’intera regione. E poi ancora frutteti ed orti.  Al suo interno troviamo il ristorante con un ampio salone e le tre salette all’interno delle tradizionali Pajare, le antiche costruzioni tipiche del basso Salento, che sono state ristrutturate in maniera perfetta. L’Hotel consta poi di 29 stanze.

Piscina e campi a tennis assicurano l’opportunità di fare sport in ogni momento. L’Hotel sembra quasi un prodotto stesso della natura, talmente è entrato in simbiosi con l’ambiente circostante. Questo meraviglioso Hotel in terra salentina è ora in vendita. Su Idealista.it è stato pubblicato l’annuncio, unito a splendide foto, che ne testimoniano l’infinita bellezza. Il costo? 3,3 milioni di euro, questa la cifra richiesta. Tanto? Solo per chi non lo ha mai visitato e non conosce l’unicità della zona in cui è posizionato.

Impostazioni privacy