Parigi, Londra o Berlino? La città che scegli ti svela cosa tu stia vivendo in questo momento: rimarrai a bocca aperta

Forse non lo sai, ma una di queste tre capitali europee può rivelare il periodo che stai vivendo e cosa stai cercando nella vita in questo momento. Scegli una città e preparati a rimanere senza parole!

Quante volte abbiamo detto “mollo tutto e vado via!”. Ricominciare la propria vita e sapersi reinventare in luogo lontano dalla nostra routine, dai nostri luoghi e dalla  sfide quotidiane ha indubbiamente tutto un altro fascino. Ma non solo. Ci permette di mettere una distanza fisica tra noi e tutto quello che non ci piace e che vorremmo correggere, non solo in una nuova città, ma in un altro paese.

Test città
Quale città scegli? – PontileNews.it

Magari, dopo l’ultimo viaggio che hai fatto, una di queste tre capitali europee ti è rimasta talmente tanto nel cuore, che ti sei ritrovato più volte a fantasticare su una nuova vita, magari più felice, lì lontano da tutto e tutti, contando solo sul tuo entusiasmo. Ma cosa stai cercando realmente nella vita? Mettiti alla prova con il nostro test e scoprilo. Ti avvertiamo però: potresti rimanere davvero a bocca aperta!

Dove vorresti andare? Scegli tra queste tre bellissime città e viaggia con la mente

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere la città che preferisci in assoluto o che ti ha ammaliato di più tra Parigi, Londra e Berlino e poi leggere il profilo corrispondente!

Aeroporto
Test città: scegli la tua preferita – PontileNews.it

PARIGI

Se la città dell’amore ti ha conquistato con i suoi lunghi boulevard e quell’atmosfera sempre un po’ lontana e capace di rievocare il passato, allora significa che sei una persona molto romantica, nostalgica e sensibile. Ti piacerebbe dedicare più tempo all’amore, il più nobile e vero dei sentimenti, e al tuo partner. Se invece sei single, è evidente come tu sia alla ricerca di una relazione stabile e seria. Non demordere!

LONDRA

Viva e sempre troppo piena, se hai scelto la città simbolo della monarchia per eccellenza, allora significa che sei una persona molto avventuriera e genuina. Ami le piccole cose, ma ti piacerebbe uscire un po’ dalla tua comfort zone per provare nuove e stimolanti esperienze. Insomma, la routine ti ha stancato e non poco; anche perché sai essere, quando vuoi, molto socievole e non ti dispiacerebbe proprio ampliare il tuo cerchio di amicizie.

BERLINO

Dinamica, nottambula e piena di vita, se la città della techno ti ha travolto, allora significa sei una persona molto curiosa e attenta. Adori la cultura e ti piace informarti su tutto quello che non conosci: per te il sapere non sarà mai abbastanza, ecco perché vorresti dedicare maggior tempo alla tua formazione, approfondendo tutto quello che non sai. Ma non solo. Stai pensando anche ad un cambio netto nella tua routine, cambiando magari il tuo lavoro attuale per una professione più soddisfacente, gratificante e stimolante.

Impostazioni privacy