Meghan Markle nasconde alcuni segreti, svelati per la prima volta: inglesi senza parole

Meghan Markle e i 3 segreti mai rivelati. La duchessa di Sussex è sempre un’osservata speciale. Il 6 maggio, giorno dell’incoronazione di Carlo III, si avvicina sempre di più e intanto nuovi segreti sulla duchessa vengono resi noti.

Carlo III guarda Meghan Markle sempre con grande sospetto. Ancor di più ora, visto che il giorno della sua incoronazione si avvicina sempre di più. Notizia di qualche giorno fa il fatto che all’incoronazione ci sarà solo Harry,  ma i duchi di Sussex continuano a rappresentare il motivo di maggiore inquietudine per il futuro re.

Meghan Markle segreto
Meghan Markle, quali sono i suoi segreti? (Foto ANSA – pontilenews.it)

Carlo III vorrebbe in tutte le maniere ricucire i rapporti con il suo secondogenito Harry, nonostante non abbia affatto digerito le parole riguardanti la futura regina Camilla stampate a lettere fin troppo chiare sulla biografia del duca di Sussex, Spare. Ma è lei, Meghan, il peggior incubo del re britannico, forse perché sempre così indecifrabile ed imprevedibile. A poche settimane dall’evento dell’anno, arrivano nuove voci riguardanti la duchessa di Sussex.

Secondo il tabloid The Sun vi sarebbe stato un pagamento da parte dell’Archewell Fondation dei duchi di Sussex di 90mila sterline, pari a circa 100mila euro, a favore dell’agenzia di comunicazione di Katie McCormack Lelyveld. Non propriamente un nome qualunque negli Stati Uniti dal momento che è stata l’addetta stampa di Michelle Obama. Futuro politico per Meghan Markle? Un progetto ambizioso che sembra confermare alcuni aspetti del suo carattere ancora segreti. Quali?

Meghan Markle: i 3 segreti mai rivelati

Nonostante siano anni che Meghan Markle sia sotto i riflettori dei media di tutto il mondo, sono ancora diversi gli aspetti sconosciuti del suo passato e del suo carattere.

Meghan Markle segreti
Meghan Markle i 3 segreti mai rivelati

Ad esempio, quali i suoi amori prima di incontrare il principe Harry? Sono diverse le relazioni sentimentali che hanno coinvolto la duchessa di Sussex e sembrano avere una caratteristica comune e molto evidente. I suoi partner, imprenditori, attori, produttori cinematografici, sono sempre stati uomini molto ricchi o provenienti da famiglie “molto” benestanti. Ma altri segreti riguardanti la duchessa sono venuti alla luce. Meghan Markle è stata un’apprezzata calligrafa e grazie alla sua bella calligrafia è stata “scritturata” da Dolce & Gabbana per scrivere gli inviti delle sfilate destinate alle star.

E sempre in riferimento allo “scrivere”, un’esperta di calligrafia ha analizzato la scrittura di Meghan e Harry per dedurne alcuni aspetti del loro carattere. Il risultato? Harry ha un carattere sensibile, introverso e molto timido, mentre Meghan è ambiziosa, sempre alla ricerca di consensi e con una forte personalità decisionista. Chi l’avrebbe detto, verrebbe da dire. Questi tratti caratteriali si sposano perfettamente con la news che la vorrebbe intenta a preparare un ingresso trionfale in politica. Sarà davvero così? E Harry? Chissà se per il 6 maggio sono previste ulteriori novità riguardanti i duchi di Sussex.

Impostazioni privacy