La villa di Bruce Willis in vendita per 40 milioni: avete mai visto gli interni? | Video

L’immensa villa di Bruce Willis, situata ai Caraibi, è in vendita a 40 milioni di dollari. Ecco i dettagli di questa location da sogno.

Un lussuoso angolo paradisiaco, incastonato tra sabbia bianca e circondato dall’acqua cristallina. Nei Caraibi, presso l’isola di Parrot Cay, sorge un’immensa villa, appartenuta per anni a Bruce Willis e ora in vendita a una cifra stellare: per acquistarla sono richiesti 40 milioni di dollari.

Bruce Willis: la sua villa immensa
Bruce Willis, la sua villa è in vendita (Instagram @brucewillisofficial)- Pontilenews.it

Divo di Hollywood, oggi 67 anni, nel tempo Willis ha raggiunto una fama globale con le sue pellicole intramontabili. Da “Trappola di Cristallo”, a “Pulp Fiction”, al “Sesto Senso”, nel corso della sua carriera di grande successo la lista dei film in cui ha recitato è davvero lunga.

Malgrado sia ancora attivo, purtroppo Bruce Willis si è ammalato, tanto che la sua vita sul set non è facile. A causa di una forma di demenza frontotemporale per il divo ricordarsi le battute è diventata un’impresa sempre più ardua.

Per quanto riguarda la vita privata, Bruce è stato sposato con l’attrice Demi Moore, con cui ha avuto tre figlie. Nel 2009 si è risposato, durante una cerimonia ai Caraibim, con la modella Emma Heming, da cui ha avuto la sua quarta figlia. E proprio qui ai Caraibi il divo ha comprato una villa stratosferica che è stata di recente messa in vendita.

La villa di Bruce Willis è in vendita: una location paradisiaca

La villa di Bruce Willis è in vendita a 40 milioni di dollari. A oggi l’immensa struttura situata nei Caraibi è un residence articolato in suggestive case di legno affacciate sul mare, dotate di 12 camere da letto e 4 piscine.

La proprietà si estende per 3.300 metri quadrati ed è tutta circondata da giardini verdi, contraddistinti da piante tropicali, che sono delle oasi di benessere tutte da scoprire. Il cuore della villa è una struttura centrale suddivisa in due piani.

Gli ambienti hanno uno stile mix tra classico e moderno. Le stanze sono contraddistinte da mobili antichi alternati con elementi più moderni, creando spazi dal forte impatto visivo. Curati in ogni dettaglio, non mancano quadri e ricercati soprammobili.

Le stanze sono contraddistinte inoltre da dettagli marinareschi che richiamano l’atmosfera del luogo. I colori dominanti sono il bianco, il blu e il legno scuro. Dotata di tutti i comfort, oltre alla bellezza degli interni, la villa meravigliosa si trova a due passi dalla spiaggia e dal mare cristallino dei Caraibi.

Impostazioni privacy