L’immensa villa di Bruce Willis, situata ai Caraibi, è in vendita a 40 milioni di dollari. Ecco i dettagli di questa location da sogno.
Un lussuoso angolo paradisiaco, incastonato tra sabbia bianca e circondato dall’acqua cristallina. Nei Caraibi, presso l’isola di Parrot Cay, sorge un’immensa villa, appartenuta per anni a Bruce Willis e ora in vendita a una cifra stellare: per acquistarla sono richiesti 40 milioni di dollari.

Divo di Hollywood, oggi 67 anni, nel tempo Willis ha raggiunto una fama globale con le sue pellicole intramontabili. Da “Trappola di Cristallo”, a “Pulp Fiction”, al “Sesto Senso”, nel corso della sua carriera di grande successo la lista dei film in cui ha recitato è davvero lunga.
Malgrado sia ancora attivo, purtroppo Bruce Willis si è ammalato, tanto che la sua vita sul set non è facile. A causa di una forma di demenza frontotemporale per il divo ricordarsi le battute è diventata un’impresa sempre più ardua.
Per quanto riguarda la vita privata, Bruce è stato sposato con l’attrice Demi Moore, con cui ha avuto tre figlie. Nel 2009 si è risposato, durante una cerimonia ai Caraibim, con la modella Emma Heming, da cui ha avuto la sua quarta figlia. E proprio qui ai Caraibi il divo ha comprato una villa stratosferica che è stata di recente messa in vendita.
La villa di Bruce Willis è in vendita: una location paradisiaca
La villa di Bruce Willis è in vendita a 40 milioni di dollari. A oggi l’immensa struttura situata nei Caraibi è un residence articolato in suggestive case di legno affacciate sul mare, dotate di 12 camere da letto e 4 piscine.
La proprietà si estende per 3.300 metri quadrati ed è tutta circondata da giardini verdi, contraddistinti da piante tropicali, che sono delle oasi di benessere tutte da scoprire. Il cuore della villa è una struttura centrale suddivisa in due piani.
Gli ambienti hanno uno stile mix tra classico e moderno. Le stanze sono contraddistinte da mobili antichi alternati con elementi più moderni, creando spazi dal forte impatto visivo. Curati in ogni dettaglio, non mancano quadri e ricercati soprammobili.
Le stanze sono contraddistinte inoltre da dettagli marinareschi che richiamano l’atmosfera del luogo. I colori dominanti sono il bianco, il blu e il legno scuro. Dotata di tutti i comfort, oltre alla bellezza degli interni, la villa meravigliosa si trova a due passi dalla spiaggia e dal mare cristallino dei Caraibi.