Harry, ecco come cambia il suo comportamento in presenza di Meghan: incredibile ma vero

Il principe Harry sembra comportarsi in modo molto diverso quando è insieme alla moglie Meghan rispetto a quando è solo di fronte a uno stuolo di fotografi.

Si dice comunemente che quando ci comportiamo in maniera diversa in presenza di una persona per noi importante è perché ne siamo sinceramente attratti. Questo è senza dubbio il caso di Harry e Meghan, che dopo tutto quello che è successo negli scorsi mesi (e nonostante le voci di rottura messe in giro dalla stampa) sono ancora più uniti che mai.

harry comportamento con meghan
Harry si comporta in modo molto diverso quando si trova solo con la moglie Meghan. Ecco la prova. Foto: Ansa – pontilenews.it

I due sono stati avvistati di recente a una partita di basket a Los Angeles e le attenzioni dei media si sono concentrate proprio sul comportamento messo in atto dal principe tanto chiacchierato. Ma come si è comportato, nello specifico, il secondogenito di Re Carlo? Se pensavate che tra lui e Meghan le cose stessero iniziando a peggiorare dovrete rivedere la vostra opinione…

Harry innamoratissimo di Meghan: il linguaggio del copro non mente

Durante la partita di basket, i due coniugi Harry e Meghan si sono comportati come una perfetta coppietta innamorata al primo appuntamento. Harry ha abbandonato il consueto comportamento rigido e teso che di solito mostra quando si trova di fronte ai fotografi nelle occasioni pubbliche e si è lasciato andare a carezze e sguardi intensi di complicità con la sua dolce metà. Insomma, un altro Harry, che sembra essere molto più a suo agio in America che in Inghilterra.

harry e meghan rapporto innamoratissimi
Harry e Meghan, il loro comportamento alla partita di basket mostra quanto siano ancora innamorati. Foto: Ansa – pontilenews.it

L’esperto di relazione Darren Stanton ha dichiarato che i due si sono comportati come “qualsiasi altra coppia innamorata” e Harry non è mai parso così in sintonia con la moglie come in quel momento di relax alla Crypto Arena di Los Angeles. Chi credeva che i due stessero per lasciarsi dopo il libro-scandalo pubblicato da Harry, Spare, si dovrà ricredere. Per Harry e Meghan sembra che non sia passato nemmeno un giorno dal loro matrimonio avvenuto nel 2018. Il feeling tra loro non è cambiato, è rimasto sempre lo stesso anche con il passare degli anni.

Le voci su una presunta rottura tra i due si sono intensificate quando si è diffusa la notizia che Harry avrebbe partecipato all’incoronazione di Re Carlo in solitaria, senza l’inseparabile compagna di vita. Invece pare proprio che l’unico motivo per cui Meghan ha deciso di non prendere parte all’evento sia l’imminente compleanno del figlio Archie, che lei vuole festeggiare alla grande. Harry, a ogni modo, non ha intenzione di stare lontano dalla sua famiglia a lungo. Pare infatti che parteciperà solo alla prima parte della cerimonia di incoronazione per poi fare ritorno in gran fretta in California con un aereo privato.

Impostazioni privacy