Attrai sempre le persone sbagliate? Dipende dal tuo segno zodiacale, scopri il motivo

Se attiri sempre persone sbagliate che non ti fanno bene, forse la colpa è del tuo segno zodiacale. Ecco la verità

Nella vita, attiriamo a noi e conosciamo un’infinita di persone. Con alcune costruiamo legami di amicizia o di amore destinati a durare tutta la vita e, senza i quali, saremmo persone molto diverse. Con altri, invece, abbiamo rapporti destinati a fallire, che possono anche farci soffrire. Se noti che a capitarti più spesso è quest’ultima situazione, forse la “colpa” è del tuo segno.

Se attiri le persone sbagliate è colpa del tuo segno zodiacale
Dipende dal tuo segno zodiacale, l’animo di chi attiri (pontilenews.it)

Abbiamo avuto tutti quell’amicizia tossica, che non ha fatto altro che aumentare le nostre fragilità o quell’amore decisamente squilibrato e poco maturo, che ha comportato dolori e sofferenze. Questo può succedere a tutti ma, se capita troppo frequentemente, potrebbe esserci qualcosa che non va nel nostro modo di attirare le persone: ecco cosa c’entra il segno zodiacale.

Attiri sempre le persone sbagliate? Colpa del tuo segno zodiacale

Ebbene sì: il segno che più attira le persone sbagliate è l’Acquario. Poiché creativo, progressista e indipendente, tende a cercare esperienze sempre nuove e stimolanti. Questa ricerca, però, non sempre si conclude nel migliore dei modi e spesso porta a persone che non riescono a capire fino in fondo il bisogno di indipendenza, sfociando quindi in un controllo ossessivo e pericoloso.

Se attiri le persone sbagliate è colpa del tuo segno zodiacale
Dipende dal tuo segno zodiacale, l’animo di chi attiri (pontilenews.it)

Anche chi è dei Gemelli può correre questo rischio. Persone versatili e molto curiose, amano conoscere persone e situazioni sempre nuove: questo però comporta la difficoltà nel trovare relazioni stabili e prevedibili e, di conseguenza, può creare in amici e partner la sensazione di non essere abbastanza.

Precisi, analitici e perfezionisti, anche i nati sotto il segno della Vergine rischiano di attirare le persone sbagliate, poiché questa tendenza alla perfezione crea spesso attriti con chi è disordinato e spontaneo. Per chi è dello Scorpione, invece, la naturale tendenza alla passionalità e alla profondità può creare gelosia nei confronti del partner, soprattutto se quest’ultimo è più libero e indipendente.

Chi è del Capricorno sa invece di attirare persone sbagliate poiché fortemente responsabile e ambizioso: non tutti comprendono questa voglia di concentrarsi sul lavoro e sul raggiungimento degli obiettivi e, quindi, le relazioni possono incrinarsi. Anche per quanto riguarda il Toro c’è questo rischio, soprattutto a causa della sua testardaggine, che complica soprattutto le relazioni con persone più volubili e impulsive.

Impostazioni privacy