Bmw, la nuova auto da sogno ha un cinema al suo interno: i dettagli incredibili

La nuova Bmw i7 ha una novità incredibile. Non crederai ai tuoi occhi quando la vedrai. Sai di cosa stiamo parlando?

Le auto negli anni sono diventate delle vere e proprie case. Certi giorni passiamo più tempo dentro di esse che in casa. Alcune case automobilistiche hanno fatto davvero dei passi da gigante in fatto di tecnologia a bordo. Per quanto riguarda Bmw, possiamo sicuramente affermare che la nuova i7 supera davvero i confini dell’immaginazione. Avete mai visto un’auto con un cinema a bordo? Beh adesso esiste, si chiama Bmw i7.

bmw cinema a bordo
La nuova bmw i7 con cinema all’interno-Pontilenews.it

La tecnologia sia chiama Bmw Theatre screen, ed è davvero di ultimissima generazione. Il cinema è direttamente a bordo dell’auto. Può sembrare incredibile, lo sappiamo, ma adesso il sogno di molti è diventato realtà. L’auto è stata presentata al CES di Las Vegas nel 2022, e ora è acquistabile. Una delle tecnologie più rivoluzionarie di sempre è finalmente disponibile, e la offre bmw, con la nuovissima e silenziosissima i7. Scopriamo i dettagli.

Bmw I7: il cinema a bordo che rivoluzione il concept di automobile, incredibile

Il fatto che l’i7 sia elettrica non è un caso, perché come ben sappiamo le auto elettriche sono super silenziose, e questo aiuterebbe molto a non avere fastidi rumorosi durante il film. Il giusto impianto auto infine, permette davvero di godersi una spettacolo senza precedenti. Ora vediamo in dettaglio tutte le specifiche.

bmw i7 cinema all'interno
La tecnologia incredibile della nuova i7: un cinema-Pontilenews.it

Le caratteristiche di questa tecnologia sono davvero incredibili: l’entrata in scena dello schermo è surreale. Una volta scelto sui piccoli schermi dei braccioli posteriori la modalità cinema, ossia my mode theatre, dal soffitto cala uno schermo da 31″, con una melodia del famoso compositore Hans Zimmer. I finestrini si oscurano e il tettuccio panoramico si chiude. Tutto questo per creare la giusta atmosfera all’interno dell’auto.

Il display ha una risoluzione di 8k e ha connettività 5g. I contenuti digitali ci sono tutti ovviamente: Netflix, Spotify ecc. Amazon Prime è integrato. Si può anche collegare una console per giocare ai videogiochi. A rendere poi l’esperienza incredibile è merito anche dell’impianto audio Bowers & Wilkins, con altoparlanti nei poggiatesta e nello schienale.

Ma passiamo al prezzo, quanto costa questo gioiellino? Beh ovviamente il prezzo è proibitivo, sia per l’auto che per il sistema cinema. Il prezzo base per lo schermo è di 4.900 euro, mentre la versione migliore con bracciolo centrale integrato, costa 2.000 euro in più. C’è da dire però che l’auto parte da 151.000 euro, quindi, chi ha intenzione di comprarla con una piccola aggiunta si porta a casa qualcosa di incredibile.

 

 

Impostazioni privacy