Casa nuova, dentro alle mura fa una terrificante scoperta: “Erano ancora caldi”

Una scoperta angosciante quella che ha fatto questa signora, appena entrata nella sua meravigliosa casa nuova. Erano nelle mura

Immaginatevi di risparmiare una vita intera per riuscire a comprarvi la casa dei vostri sogni. Oggi come oggi, un mutuo non è di certo scontato e riuscire ad ottenerlo significa aver raggiunto una solidità economica non da poco, soprattutto a livello lavorativo. Una donna, in Colorado, era davvero entusiasta di essere riuscita a comprarsi una casa tutta sua con ben quattro camere da letto ma, tra le mura, ha fatto una scoperta tremenda.

Scoperta angosciante tra le mura di casa
Entra in casa nuova e lo trova tra i muri: terrore e panico (pontilenews.it)

Solitamente, le brutte sorprese che si scoprono quando si entra per la prima volta in una casa nuova possono essere strutturali. Un muro che sui disegni doveva essere in un punto lo si trova in un altro o la grandezza di una camera da letto, nei fatti, è stata ridotta senza comunicarlo agli acquirenti. Niente di grave o estremamente pericoloso, insomma. Questa donna del Colorado, però, ha vissuto tutt’altro pericolo: ecco cos’ha trovato.

Entra in casa nuova e li trova tra i muri: amara sorpresa

La protagonista di questa incredibile storia si chiama Amber Hall. Con i suoi due figli e i loro due cani, è riuscita a 42 anni a comprarsi una bella casa a Centennial, in Colorado: con quattro camere da letto e due bagni, secondo la signora doveva essere il loro luogo felice, per sempre. Durante il trasloco, però, l’amara scoperta: il muro nascondeva un covo di serpenti.

Scoperta angosciante tra le mura di casa
Entra in casa nuova e lo trova tra i muri: terrore e panico (pontilenews.it)

Tutto è stato scoperto grazie al cane della signora che, improvvisamente, si è accovacciato ed ha iniziato a camminare molto lentamente. “Sono andata a vedere cosa stesse guardando, pensando che fosse un ragno o qualcosa del genere, c’erano due piccoli buchi proprio qui e ho visto dei serpenti strisciare sul muro. Quindi, sono andata nel panico” ha raccontato.

Dopo averli visti, Amber ha toccato il muro e ha avvertito calore, segno che lì dentro c’era non un solo serpente ma un covo. Di fatto, poi, si è scoperto che erano 10: “Dopo tutte le ricerche, tutti dicono che sono una specie di serpente giarrettiera. Ma mi hanno anche avvertito che nessuno ha mai visto un serpente giarrettiera così grande“. Grazie all’aiuto di un allevatore, il nido è stato rimosso: secondo l’esperto, data la grandezza degli esemplari, vivevano lì da almeno due anni.

Oggi, nonostante gli intrusi non ci siano più, Amber teme di trovarne degli altri: “È dura. Ho 42 anni e questa è la mia prima casa. Ho lavorato tutta la vita per questo, e non posso godermelo. I miei bambini non possono divertirsi. Sono spaventata a morte“.

Impostazioni privacy