Stai progettando il viaggio di nozze? Scegli in base al tuo segno zodiacale: le soluzioni perfette suggerite dalle stelle

La meta ideale del viaggio di nozze può essere scelta in base al segno zodiacale. Scopriamo le destinazioni astrologiche definite dall’Oroscopo.

Gli astri possono indicare la meta del viaggio di nozze che regalerà giorni indimenticabili agli sposini. Scopri dove andare per festeggiare nel migliore dei modi il tuo matrimonio

Viaggio di nozze secondo il segno zodiacale
Viaggio di nozze, la meta perfetta per ogni segno zodiacale (Pontilenwes.it)

Le stelle hanno molto potere, secondo gli astrologi. Influenzano gli accadimenti, la personalità delle persone, il carattere e le relazioni tra persone. Ogni giorno milioni di persone leggono l’Oroscopo con la certezza che possa indicare loro la strada da seguire. Molti non sanno, però, che gli astri definiscono anche la meta ideale del viaggio di nozze. Tutto dipende dal segno zodiacale. E allora lasciatevi aiutare dall’astrologia nell’organizzazione del matrimonio.

Dove andare in viaggio di nozze? Lo dicono le stelle

L’organizzazione di un matrimonio prevede una lunga lista di compiti da rispettare e tante decisioni da prendere. La location, gli abiti, le bomboniere, gli invitati, il menù e il viaggio di nozze. Per semplificare quest’ultima scelta basterà lasciarsi aiutare dagli astri e conoscere la destinazione perfetta in base al segno zodiacale. Iniziamo con l’esplorazione.

Viaggio di nozze, la destinazione secondo l'Oroscopo
Viaggio di nozze, la destinazione secondo l’Oroscopo – pontilenews.it

Ariete

La meta dell’Ariete deve rispecchiare il carattere avventuroso, passionale e amante del rischio. Ecco perché la destinazione ideale è il Marocco con l’esotica Marrakech.

Toro

Nel 2023 il viaggio di nozze del segno del Toro dovrà avere come destinazione Manhattan. Solo New York potrà rivelarsi all’altezza delle aspettative e realizzare i vostri sogni.

Gemelli

Il viaggio di nozze dei nati sotto il segno dei Gemelli ha come obiettivo il divertimento e l’esplorazione. Ecco perché gli astri consigliano il Giappone, una meta lontana, mix perfetto tra avventura, frenesia, colori e natura. L’alternativa per spendere meno è la Norvegia. 

Cancro

Un segno romantico, passionale e amante del mare. Quale destinazione migliore della Costa Azzurra o della Provenza? Una spa per rilassarsi, passeggiate nella natura, ottimo vino e cibo, un tuffo nel mare blu.

Leone

Un segno forte come il Leone non si accontenta di poco. Ama il lusso, essere al centro dell’attenzione, l’intraprendenza. La meta ideale è il Sud America – Brasile, Argentina, Patagonia. Volendo restare in Italia gli astri consigliano la costiera Amalfitana.

Vergine

Un’organizzazione perfetta per vivere un sogno. La meta amica è Barcellona, città di arte, mondanità, cultura e romanticismo. Si potrebbe pensare anche ad un tour tra Spagna e Portogallo.

Bilancia

Preparate le valigie per un volo fino in Polinesia. Una meta spettacolare ma che richiedere un budget elevato. In alternativa Parigi non deluderà. 

Scorpione

Le grandi capitali europee sono la destinazione perfetta specialmente Londra e Praga, città da scoprire e da amare.

Sagittario

Amante dell’avventura, il Sagittario deve puntare all’India o, in alternativa alla Spagna o al Portogallo oppure ad un tour che esplori tutta l’Italia, da nord a sud.

Capricorno

Intimità e romanticismo si potranno trovare nei castelli della Loira o nell’incantevole e misteriosa Scozia. Passeggiate a cavallo, buon cibo, relax. Altra meta consigliata è la Cornovaglia. 

Acquario

Meta ideale è l’Islanda, romantica, avventurosa, con paesaggi incantevoli. L’esplorazione in auto regalerà un viaggio di nozze speciale.

Pesci

Niente stress in viaggio di nozze, solo romanticismo e arte. Via, dunque, alla volta di Parigi, della Grecia o della Sicilia. 

Impostazioni privacy