Yacht, un coupé da crociera: poco ingombro, tutto comfort

La navigazione è uno dei modi più affascinanti per scoprire le meraviglie del mondo e la nuova Nimbus 465 Coupé è la barca ideale per farlo.

Con uno stile elegante e una vasta gamma di funzionalità, la Nimbus 465 Coupé è la scelta perfetta per coloro che cercano comfort e affidabilità in mezzo al mare.

Yacht Nimbus 465 coupè
Nimbus 465 coupè- (Foto: Fb Nimbusboatsofficial) -pontilenews.it

Il design della Nimbus 465 Coupé è stato creato per garantire una navigazione regolare e confortevole in ogni condizione meteorologica. Questa barca offre una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione, tra cui una grande varietà di colori per il casco e il ponte. Lo stile moderno e raffinato dello yacht si fonde perfettamente con la bellezza del mare, creando un’esperienza di navigazione visivamente sbalorditiva.

Eleganza, comfort, tecnologia, potenza: Nimbus 465 Coupé

La Nimbus 465 Coupé è studiata per garantire il massimo comfort sia durante la navigazione che quando si è fermi in rada. Il ponte di prua offre un ampio spazio per prendere il sole e rilassarsi, mentre la cabina interna offre un ambiente confortevole e spazioso, perfetto per rilassarsi o per una cena a bordo. Il livello di comfort è aumentato con la presenza di aria condizionata, un sistema audio di alta qualità e una cucina ben attrezzata con frigorifero e freezer.

Nimbus 465 coupè-
Nimbus 465 coupè- (Foto: Fb Nimbusboatsofficial) -pontilenews.it

Dotata di un sistema di propulsione a doppia elica Volvo Penta IPS 600 che garantisce una navigazione regolare, confortevole e silenziosa. Il sistema IPS riduce anche i consumi di carburante e le emissioni. La Nimbus 465 Coupé è in grado di raggiungere una velocità massima di 32 nodi e di navigare per lunghe distanze con la massima autonomia.

La sicurezza a bordo della Nimbus 465 Coupé viene posta al primo posto grazie a una vasta gamma di dispositivi. La presenza di un sistema di monitoraggio del motore, dei sistemi elettronici e delle condizioni meteorologiche garantisce una navigazione sicura e affidabile. Inoltre, la barca è dotata di un sistema di recupero MOB (Man Overboard) e un sistema di rilevamento fumi per garantire la massima sicurezza per tutti gli occupanti a bordo.

La Nimbus 465 Coupé offre un’ampia gamma di caratteristiche innovative che la distinguono dalle altre barche dello stesso livello. Uno schermo touch screen a colori, un sistema di controllo dell’inerzia, una telecamera di retromarcia e una stazione di ormeggio joystick sono alcune delle innovazioni offerte. Inoltre, il sistema di propulsione IPS è altamente innovativo, garantendo una maggiore potenza e una maggiore efficienza nei consumi di carburante.

Se cercate una barca di alta qualità dal design moderno, la Nimbus 465 Coupé è la scelta perfetta per voi.

Impostazioni privacy