Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca niente: la showgirl si è presentata così ai suoi fan

Elisabetta Gregoraci comincia ad alzare la temperatura con la sua sensualità: sotto la giacca niente, bellezza infinita e la visione…

Elisabetta Gregoraci è di diritto tra tutte le conduttrici over 40 che, quanto a bellezza e sensualità, non hanno di certo nulla da invidiare alle nuove generazioni di influencer, modelle e showgirl. Classe ’80, ha compiuto 43 anni lo scorso febbraio ma, più passa il tempo, più la conduttrice calabrese sembra aumentare il suo fascino.

elisabetta gregoraci sotto la giacca niente
Elisabetta Gregoraci infiamma il web: giacca aperta e…(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip la Gregoraci ha iniziato una nuova fase della sua carriera; non mancano i progetti televisivi, ma gli impegni pare ci siano maggiormente nel settore della moda, sia come imprenditrice che come testimonial e modella .

Attivissima sui social, è ad oggi seguita da quasi 2 milioni di follower, contenti dell’ammirare costantemente i lineamenti mediterranei e il corpo marmoreo della Gregoraci: amatissima icona di sensualità, la prossima estate sarà tra le protagoniste indiscusse mentre, intanto, si scatta un selfie con un’elegantissima giacca e sotto…nulla. Ecco la foto, l’atmosfera è subito bollente e il web si scalda ammirandola.

Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca elegante…nulla: uno spettacolo per gli occhi

Sempre fascinosa ed elegantissima, Elisabetta Gregoraci sa di certo come far battere il cuore dei fan; reduce da un evento alla Monte Carlo Fashion Week, la conduttrice ha deciso di mostrare tramite un selfie il completo elegante indossato, firmato Genny. Il blazer sembra tagliato su misura sul corpo scolpito della conduttrice, ma l’occhio dei fan cade subito nella vistosa scollatura.

elisabetta gregoraci sotto la giacca niente
La conduttrice regina di bellezza: in primo piano le curve da capogiro (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – pontilenews.it

La giacca esalta la silhouette da urlo della Gregoraci: aperta e scollata lascia intravedere il suo florido décollété, quasi sul punto di esplodere dall’outfit. La temperatura è subito altissima e i fan rimangono senza fiato: ancora una volta la conduttrice offre una visione da sogno, per una bellezza che si fa quasi fatica a descrivere. Il selfie, oltre a testimoniare la bellezza della conduttrice, mostra anche i suoi impegni nel mondo della moda; quanto alla tv invece, di recente l’abbiamo vista prendere parte come concorrente a Nudi per la vita, programma focalizzato sulla sensibilizzazione per i tumori che colpiscono uomini e donne.

Quale sarà il suo prossimo progetto? Tra relax e impegni nel mono della moda e soprattutto in vista dell’estate, la Gregoraci comunque mostrerà di certo la sua vicinanza ai fan e le foto da urlo non mancheranno…quando lei si mostra, esce sempre il sole.

Impostazioni privacy