Con Veterly App prenotare le visite dal veterinario non è mai stato così semplice: un vero sollievo per i padroni degli animali.
Da qualche tempo esiste un’applicazione che permette di prenotare le visite dal veterinario in modo comodo e veloce. Ci stiamo riferendo a Veterly app: un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare la professionalità dei veterinari e semplificare le attività quotidiane, che non hanno nulla a che vedere con la cura degli animali. Insomma, grazie all’applicazione il cliente ha la possibilità di selezionare il veterinario e prendere appuntamento con pochi tap.

Inoltre, Veterly App permette anche di ottenere un consulto medico veterinario online grazie al quale è possibile velocizzare la guarigione dei nostri animali domestici. Veterly è un servizio gratuito che può essere scaricato tramite Google Store o Apple Store.
Scopriamo come funziona l’applicazione che permette di prenotare visite dal veterinario, in modo comodo e veloce.
Veterly App, visita dal veterinario immediate: l’applicazione di cui non sapevamo di aver bisogno
Veterly App è una piattaforma che utilizza un’unica interfaccia per tutte le comunicazioni che hanno a che fare con i proprietari di animali domestici che affidano i propri cuccioli alle cure di un veterinario. Dall’uso di quest’applicazione ne trae vantaggio sia il proprietario dell’animale domestico che il veterinario stesso.

Un professionista, infatti, potrà controllare il flusso di comunicazioni solo quando è disponibile. In questo modo, il veterinario può evitare interruzioni opportune, che tolgono tempo a questioni più importanti.
In sostanza l’applicazione è stata pensata per valorizzare la professionalità di un veterinario semplificando le attività quotidiane e contribuendo ad aumentare il giro di clienti e di visite, senza stress.
Veterly presenta anche un servizio di agenda intelligente che può essere condivisa con i pazienti, in modo tale che questi abbiano la possibilità di fissare una visita in slot ben precisi.
Così facendo, l’agenda degli impegni sarà ben organizzata, anche quando non c’è la segretaria o l’aiuto amministrativo in studio. Grazie all’applicazione il professionista la possibilità di scegliere di impostare i promemoria sia per le visite che per le consultazioni telematiche.
Cos’è Veterly?
Veterly App non è un software gestionale, ma è un software as a Service che utilizza l’intelligenza artificiale per organizzare i rapporti tra veterinari e clienti.
L’applicazione dovrà essere consigliata dal veterinario ai clienti. Per questi ultimi non è previsto il pagamento di alcun onere, pertanto l’applicazione gratuita al 100%.
Il veterinario, poi, ha la possibilità di decidere se far iscrivere all’applicazione tutti i pazienti o solo alcuni. Anche se la cosa migliore da fare sarebbe quella di consigliare il software a tutti i pazienti, in modo tale da semplificare notevolmente il lavoro del professionista, sia nella raccolta dei dati che nella gestione delle comunicazioni.