Visite dal veterinario immediate, sollievo per i padroni degli animali

Con Veterly App prenotare le visite dal veterinario non è mai stato così semplice: un vero sollievo per i padroni degli animali.

Da qualche tempo esiste un’applicazione che permette di prenotare le visite dal veterinario in modo comodo e veloce. Ci stiamo riferendo a Veterly app: un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare la professionalità dei veterinari e semplificare le attività quotidiane, che non hanno nulla a che vedere con la cura degli animali. Insomma, grazie all’applicazione il cliente ha la possibilità di selezionare il veterinario e prendere appuntamento con pochi tap.

Veterly App: Visite dal veterinario immediate
Visite dal veterinario immediate – pontilenews.it

Inoltre, Veterly App permette anche di ottenere un consulto medico veterinario online grazie al quale è possibile velocizzare la guarigione dei nostri animali domestici. Veterly è un servizio gratuito che può essere scaricato tramite Google Store o Apple Store.

Scopriamo come funziona l’applicazione che permette di prenotare visite dal veterinario, in modo comodo e veloce.

Veterly App, visita dal veterinario immediate: l’applicazione di cui non sapevamo di aver bisogno

Veterly App è una piattaforma che utilizza un’unica interfaccia per tutte le comunicazioni che hanno a che fare con i proprietari di animali domestici che affidano i propri cuccioli alle cure di un veterinario. Dall’uso di quest’applicazione ne trae vantaggio sia il proprietario dell’animale domestico che il veterinario stesso.

Veterly App: Visite dal veterinario immediate
Veterly App – pontilenews.it

Un professionista, infatti, potrà controllare il flusso di comunicazioni solo quando è disponibile. In questo modo, il veterinario può evitare interruzioni opportune, che tolgono tempo a questioni più importanti.

In sostanza l’applicazione è stata pensata per valorizzare la professionalità di un veterinario semplificando le attività quotidiane e contribuendo ad aumentare il giro di clienti e di visite, senza stress.

Veterly presenta anche un servizio di agenda intelligente che può essere condivisa con i pazienti, in modo tale che questi abbiano la possibilità di fissare una visita in slot ben precisi.

Così facendo, l’agenda degli impegni sarà ben organizzata, anche quando non c’è la segretaria o l’aiuto amministrativo in studio. Grazie all’applicazione il professionista la possibilità di scegliere di impostare i promemoria sia per le visite che per le consultazioni telematiche.

Cos’è Veterly?

Veterly App non è un software gestionale, ma è un software as a Service che utilizza l’intelligenza artificiale per organizzare i rapporti tra veterinari e clienti.

L’applicazione dovrà essere consigliata dal veterinario ai clienti. Per questi ultimi non è previsto il pagamento di alcun onere, pertanto l’applicazione gratuita al 100%.

Il veterinario, poi, ha la possibilità di decidere se far iscrivere all’applicazione tutti i pazienti o solo alcuni. Anche se la cosa migliore da fare sarebbe quella di consigliare il software a tutti i pazienti, in modo tale da semplificare notevolmente il lavoro del professionista, sia nella raccolta dei dati che nella gestione delle comunicazioni.

Impostazioni privacy