Tra Lorenzo e Manila c’è un terzo incomodo, il bomber non ha dubbi

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso sembra non avere dubbi sui motivi che avrebbero portata alla fine della sua relazione con l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro.

Hanno vissuto una storia d’amore molto vera e sincera. Poi qualcosa si è rotto, che ha provocato la rottura tra una delle coppie più belle di tutto lo spettacolo. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, dopo cinque anni di vita insieme, hanno deciso di lasciarsi. Ma l’ex calciatore ha svelato alcuni dettagli della fine di questa relazione all’ex concorrente del GF Vip, Biagio D’Anelli.

Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro "dopo pochissimi giorni che avevamo rotto…"
Lorenzo Amoruso ha fatto alcune dichiarazioni sulla fine della sua storia d’amore con Manila Nazzaro (Instagram) – Pontilenews.it

Non tutte le storie d’amore sono destinate a durare e questo lo sa bene la coppia formata dall’ex gieffina e dall’ex calciatore. I due si sono lasciati ad inizio di quest’anno. C’è voluto del tempo prima di riprendere in mano la propria vita, ma Lorenzo Amoruso, sebbene provi ancora qualcosa per lei, sta cercando di andare avanti. E proprio pochi giorni fa, però, lo stesso ex compagno di Manila Nazzaro ha fatto alcune rivelazioni sulla sua ex fidanzata. Ha accusato la bella ex concorrente di Temptation Island oltre ad “essere scappata via”, anche di tradimento.

Di questo è convinto lo sportivo che ha detto nella diretta con Biagio D’Anelli queste parole “dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima mi viene da pensare, si frequentava già con un altro. Ci sono le prove”.

Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro “dopo pochissimi giorni che avevamo rotto…”

Ma chi è quest’altro uomo con cui si starebbe frequentando Manila Nazzaro? Stando a quanto riporta Today, la showgirl si starebbe vedendo con un volto molto noto della Rai, soprattutto per aver partecipato al programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle.

Infatti, sarebbe uno dei ballerini professionisti della trasmissione, Stefano Oradei. L’ex Miss Italia non ha ancora ufficializzato questa nuova storia, ma tra loro ci sarebbe una fortissima intesa. I due sarebbero stati avvistati alla festa di compleanno di Valeria Marini e qualche giorno dopo, anche all’inaugurazione di un locale, dove sono stati visti molto complici.

Insomma, per Lorenzo Amoruso, quindi uno dei motivi che avrebbero portato alla fine della sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, durata oltre i 5 anni, sarebbe da ricercare in questo cosiddetto terzo incomodo.

Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro "dopo pochissimi giorni che avevamo rotto…"
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati insieme per oltre 5 anni (Instagram) – Pontilenews.it

Per il momento, però, è bene ricordare che sono solo delle voci che stanno circolando, dal momento che nessuno dei diretti interessati hanno confermato – ma neanche smentito – questa notizia. Insomma, se questa è l’inizio di una nuova relazione solo il tempo ce lo dirà…

Impostazioni privacy