Cosa succede se viene aperto il portellone di un aereo in volo? Immagini da brivido: è successo davvero

Avete mai pensato a cosa può succedere se viene aperto il portellone di un aereo? Beh qualcuno non l’ha solo pensato, ma l’ha anche fatto! 

Sono da brivido le immagini di queste persone in aereo. Di punto in bianco infatti un uomo ha deciso di aprire il portellone dell’aereo in volo ed ecco che cosa è successo. Il video ha fatto il giro del web.

paura aereo portellone cosa succede
Cosa succede se viene aperto il portellone di un aereo in volo? Pontilenews.it

Cosa succede se viene aperto il portellone di un aereo mentre si è in volo? Forse qualcuno non solo lo voleva sapere, ma voleva proprio farlo ed è per questi che un uomo ha deciso di farsi passare la curiosità generando terrore sul volo sul quale si trovava. Il passeggero ha scatenato il panico e alcuni sono stati portati in ospedale per quello che è successo.

Cosa succede se viene aperto il portellone di un aereo mentre si è in volo? Le immagini del terrore diventano virali.

Momenti di paura sul volo OZ8124 ovvero quello della compagnia sudcoreana Asiana Airlines sulla quale il passeggero è improvvisamente impazzito. Proprio a pochissimi minuti dall’atterraggio, a circa 210 metri da terra, ha deciso di aprire il portellone. Momenti di paura sull’Airbus 321 che trasportava ben 194 persone più 6 membri dell’equipaggio. Il volo partiva da Jeju ed era diretto verso la città sud-orientale di Daegu. Non solo paura, ma vero e proprio terrore che ha costretto alcuni dei passeggeri a dover ricorrere alle cure ospedaliere.

portellone aereo cosa succede
Le immagini incredibili hanno fatto il giro del web-Pontilenews.it

Il pilota dell’aereo è riuscito ad atterrare in emergenza, ma ovviamente non ha potuto fare nulla per placare il terrore di chi ha temuto di morire. Il tutto è accaduto in pochissimi minuti. L’uomo, seduto vicino all’uscita di emergenza, si è alzato e improvvisamente si è avvicinato al portellone. Gli altri passeggeri hanno provato a fermarlo, ma senza alcun successo per cui questo è rimasto aperto per qualche minuto parzialmente fino a quando l’Airbus è atterrato. 

Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito anche se 12 persone sono state medicate per problemi respiratori ed altre ricoverate. A bordo c’erano anche bambini che, dopo aver assistito alla scena, hanno iniziato a tremare e piangere per la paura. Ovviamente all’atterraggio l’uomo è stato arrestato per quello che ha fatto anche se avrebbe potuto generare una strage in quanto in questi casi l’aria che entra in aereo non è compatibile con la vita. Un fatto davvero assurdo considerando che un aereo con portellone pressurizzato non potrebbe essere aperto in quanto si dovrebbero spostare ben 12 tonnellate.

Impostazioni privacy