Non puoi proprio perderlo: Ikea lancia l’idea pazzesca per il tuo terrazzo (e anche utile) a un prezzo mai visto prima

Ikea: in arrivo una novità per rendere la tua estate decisamente più fresca. Ecco la soluzione perfetta per il tuo balcone

L’estate si è fatta un po’ aspettare quest’anno, ma oggi è finalmente arrivata. Il sole comincia a picchiare sulle nostre teste e a farci sudare. Se vuoi resistere a questa lunga estate caldissima senza per forza rimetterci la tua salute, dovrai per forza correre ai ripari. Si, hai ragione, stiamo per darti i soliti consigli che da sempre al tg del pranzo, ma sono sempre utili: evita di stare troppo al sole senza protezione, bevi tanta acqua e mangia tanta frutta.

Ikea ombrellone balcone stretto
Ikea salva la tua estate con il nuovo ombrellone-pontilenews.it

L’estate è una delle stagioni più divisive dell’anno: se tanti la amano, forse altrettanti la odiano. Per esempio, c’è chi adora questa stagione perchè ama indossare vestiti leggeri e stare fuori fino a tardi. Ci sono quelli che con il caldo perdono la voglia di fare e non sanno come ritrovare le energie. Se anche tu sei tra quelli che il caldo lo odiano e si sentono morire, pensa al lato positivo. Se in casa fa troppo caldo, potrai sfruttare i luoghi aperti di casa tua per cercare un po’ d’aria. 

Ikea: ecco l’ombrellone perfetto per la tua estate

Hai presente quel piccolo balcone che non sfrutti mai abbastanza? Potresti trasformarlo nel luogo perfetto dove leggere un libro e sorseggiare un thè freddo, in barba alla eccessiva calura estiva. Per godere a pieno del tuo piccolo posticino ti sarà però fondamentale una cosa che al momento non hai: ti serve ombra. Per creare ombra in un balcone, una sola cosa può esserti utile: un ombrellone. Ma come fare a piazzare un ombrellone in uno spazio molto piccolo? Di solito, quelli che vediamo sui balconi degli altri, sono ombrelloni mediamente grandi.

Ikea ombrellone balcone stretto
Prepara il tuo balcone per l’estate perfetta- pontilenews.it

Fortunatamente qualcuno ha pensato anche alle esigenze di chi, pur avendo uno spazio limitato, vuole sfruttarlo al meglio. Per esempio, sarebbe carino poter invitare gli amici a beneficiare del tuo posticino all’ombra. A creare la tua oasi di ombra sul balcone ci pensa Ikea: con il nuovo ombrellone piccolo e dalla protezione efficacissima potrai finalmente stare al balcone senza preoccuparti del sole che picchia. Il nuovo ombrellone Ikea è perfetto per gli spazi piccoli ma non perde di qualità. La sua protezione vale per il 98% dei raggi UV. Se è il prezzo che ti preoccupa, puoi stare tranquillo: è veramente bassissimo. Potrai averlo ad appena 29,99 euro. Cosa aspetti a provarlo?

Impostazioni privacy