Vacanze, viaggio a Dubai a prezzi stracciati: si parte da 154 euro a persona, incredibile

Dubai è considerata unanimemente la meta dei ricchi. Ma con questi pacchetti non si spende praticamente nulla

Chi l’ha detto che per vivere vacanze da sogno in luoghi esotici e da VIP si debba spendere una fortuna? Oggi, infatti, è possibile andare in una delle location più esclusive spendendo davvero pochissimo.

Viaggi Dubai, low cost
A Dubai con 154 euro? Si può – pontilenews

Dubai, infatti, è, nei fatti e nell’immaginario collettivo, una destinazione che solo in pochi possono permettersi. Città emirato degli Emirati Arabi uniti, Dubai è famosa nel mondo per la sua architettura moderna e avveneristica. Ma anche per i suoi lussi, con negozi di ogni tipo con i brand più esclusivi del mondo. Ma anche per la sua vivace vita notturna, che la rende meta preferita per chi voglia darsi al divertimento più sfrenato.

E, ovviamente, per chi ha davvero tanti soldi. Dubai, anche nell’immaginario collettivo, è considerata la meta preferita da miliardari di ogni genere. E se noi vi dicessimo che si può andare con pochi spiccioli? Ecco come.

154 euro per andare a Dubai

Si può partire, con volo diretto, da tre città italiane: Catania, Roma e Napoli. L’aeroporto di destinazione è quello di Abu Dhabi, che dista meno di 90 minuti con bus che partono a getto continua da e per la città emirato.

Dubai, low cost
Si può andare a Dubai pagando pochissimo foto: Ansa – pontilenews

I pacchetti che abbiamo trovato in rete prevedono il pernottamento di 3 o 4 notti in un eccellente Hotel 5 stelle lusso con piscina e in una posizione strategica per potersi godere tutto quello che Dubai offre. Si tratta di pacchetti che vanno dal mese di giugno fino a alla fine di settembre.

Quindi, a prezzi davvero stracciati, ci si può accaparrare dei pacchetti sia last minute, sia programmando il viaggio con più calma. I pacchetti prevedono i voli diretti A/R per la vicina Abu Dhabi operati da Wizz Air, il pernottamento presso il The Canvas Dubai 5*. Opzione valida solo se si parte in due adulti.

Per esempio, tre notti, partendo da Catania dal 17 al 20 giugno, costerebbero appena 154 euro. Sempre partendo da Catania, quattro notti dal 13 al 17 giugno, appena 227 euro. Partendo da Roma il 3 giugno, invece, per quattro notti il pacchetto prevede una spesa di soli 215 euro. Ma anche spostandosi in alta stagione, dal 6 al 10 luglio si spenderebbero 245 euro. Se, invece, volete partire più in là, a settembre, per esempio, non perdetevi l’offerta da quattro notti, partendo dall’aeroporto di Napoli: dal 9 al 13, si paga solo 291 euro.

Impostazioni privacy