“Houston, non ci sono problemi” Federica Nargi, il primo sole fa vedere curve devastanti – FOTO

Federica Nargi si mostra in bikini e con le curve in vista conquista tutti quanti: i fan pazzi di lei, lo scatto da urlo.

Federica Nargi portai il sole mostrandosi in costume e quest’estate, con lei protagonista, pare inizi a farsi più bollente che mai. L’ex-velina di Striscia la Notizia, oltre che showgirl e modella anche spesso coinvolta come testimonial di vari brand, ha un’incredibile seguito sui social ricevendo costantemente, a distanza di anni dal suo esordio, l’amore del pubblico.

federica nargi primo sole
Federica Nargi in bikini lascia senza fiato e le curve…(foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – pontilenews.it

Su Instagram ha più di 4 milioni di follower, tutti in attesa di rivederla di nuovo protagonista in tv: intanto, non mancano certo le foto dove la Nargi sfoggia una bellezza dirompente, quel fascino tutto mediterraneo e corpo marmoreo che sin dal tg satirico hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.

Nei mesi più caldi è sicuramente tra le protagoniste e tutti i riflettori sono su di lei: eccola in costume, le curve devastanti lasciano davvero senza parole e la foto come modella alza letteralmente la temperatura del web. La sua bellezza è incontenibile, ecco la foto.

Federica Nargi posa in bikini e i fan si scatena: curve devastanti

Tramite il suo profilo Instagram, Federica Nargi ha condiviso ancora una volta uno scatto realizzato per la nuova collezione di Golden Point, noto brand di moda dedicato all’intimo femminile di cui è ormai testimonial da diverso tempo. Per l’occasione, la showgirl ha sfoggiato un costume color corallo con fantasie geometriche, che calza come un guanto sul suo corpo da sogno:

federica nargi primo sole
Col costume di Golden Point è uno spettacolo per gli occhi (credits: Screenshot Instagram Federica Nargi) – pontilenews.it

Seduta sul tronco di un albero secolare, la Nargi come una musa sfoggia una bellezza dirompente: il bikini esalta il suo fisico statuario, mettendo in evidenza sia il florido décollété che le lunghe e toniche gambe dell’ex-velina. Davanti ad una visione così, i fan non hanno potuto far altro che riempire il post di like e di commenti.

“Houston, non ci sono problemi” scrive un fan, citando una storica frase e invertendola, mentre altri e altre la definiscono “dea”, “madre natura”, e, senza mezzi termini, come la donna più bella di tutte. “La più bella in assoluto, non ci sono paragoni!” il commento di una fan, seguita a ruota da tantissimi altri; ancora una volta il cuore batte per Federica Nargi e sarà così ancora a lungo.
Impostazioni privacy